Ares69 TheMarsican Se sono riservate agli operatori di telefonia allora perchè se il cliente chiede verifica non rispondono?
oznoelr TheMarsican Again, come la storia dei PCN in GEA/RF backhauling/altre disgrazie che si vedono in giro, non trovo molto corretto vendere un servizio tecnicamente impossibile... Allora iniziamo tutti a vendere linee "fino a" 100Gbps così i dipartimenti marketing sono più felici
TheMarsican Ares69 Se sono riservate agli operatori di telefonia allora perchè se il cliente chiede verifica non rispondono? Perché non ti diranno mai che il KIT è sottodimensionato. L'OP l'ha saputo perché si è rivolto a MicheleBandinu, venditore del forum che ha la possibilità di verificare. oznoelr Mi trovi completamente d'accordo! Il marketing sfrenato è questo purtroppo.
MicheleBandinu Ares69 io faccio una verifica preventiva e informo il cliente della situazione, se era un kit a rischio te l'ho dovrei aver detto.
jdesign Ares69 Ciao, se devi fare una nuova linea prova ad chiedere a Michele sicuramente saprà farti una verifica degna di tale nome. Io ho avuto la conferma che non c'è la 2.5gb dopo aver aperto un reclamo con la minaccia di aprire una contestazione con lo strumento conciliaweb, allora hanno aperto una chiamata verso fibercop che dopo le verifiche mi ha chiaramente detto che da me c'è solo la connettività 1gb o 10gb ( in quest'ultimo caso solo con TIM).
Ares69 jdesign Sono a posto. Ho appena fatto linea in Fibra ottica con Tiscali tramite Michele Bandinu
Ares69 MicheleBandinu MicheleBandinu ho fatto solo un commento. Era l'utente Jdesign che chiedeva assistenza in merito. Io sono più che soddisfatto del contratto fatto con Tiscali.
MicheleBandinu Ares69 no no tranquillo ... e che con sta storia dei NICK siete in tantissimi e non vi riconosco 🤣 Ares69 soddisfatto del contratto fatto con Tiscali del contratto fatto con il TISCALI STORE SASSARI 🤣
Ares69 MicheleBandinu esattamente...!! Comunque domani ci provo e ti chiedo: mi controlli se sono sotto rete 2,5 GB??😉 MicheleBandinu della serie: finisci la frase...!!🤣🤣🤣