Antonio315 Ciao, al momento la mia abitazione non è raggiunta da Eolo 200 in quanto troppo lontana dalla BTS, secondo voi con l'arrivo della Gbit posso sperare in qualche novità?
Juza Antonio315 dipende perché se funziona come la ex fwa di fastweb , della quale ha ereditato le frequenze, è attivabile nel raggio di un km dalla bts. Quindi se ti piazzano una bts più vicina tutto bene, se usano i siti già attivi ti attacchi (ci attacchiamo 😅)
ale_prince Juza è attivabile nel raggio di un km dalla bts. ecco,stavo per chiedere proprio questo🙂 mmh...quindi si restringe ancor di più la clientela che potrà attivarla
kaia Giann No, puoi scegliere il profilo 30Mb a 24.90 o 100/200/300 a 29.90 in bass alla disponibilità tecnica
Giann kaia ah, io ricordavo costasse 34.90 la 300M e 29.90 la 200, ma mi pareva di averlo visto sul sito stamattina 34.90
faland1266 Eolo Fwa a 1 Gigabit in rampa di lancio... https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/eolo-si-prepara-alle-connessioni-fwa-da-1gbps-basate-su-onde-millimetriche-in-arrivo-nel-2025_133747.html
LSan83 dugliano lo faranno a 50 euro 😂 Naaa, nel 2025 Starlink dovrebbe raggiungere 1Gbps e costa 40€ al mese... Dubito superino i 40€.
Juza dugliano ripeto… cosa c’entra con il prezzo ? La maggioranza delle connessioni fwa sono dietro cg-nat e alla gente va benissimo.
Juza dugliano infatti nessuno ti obbliga a diventare loro cliente ma non mi sembra corretto paragonare mele a pere 😀
Juza dugliano perché si rivolgono alla stessa clientela. Il fatto che non si possa avere ip statico o pubblico è influente per il tuo tipo di uso non per tutti.
kimi09 Ciao a tutti, ho eolo 200/50 che va benissimo e la bts che dista circa 700 metri. mi attiveranno senza nessun problema secondo voi la 1 Gb?In che periodo del prossimo anno incomincera la commercializzazione?
enricoz kimi09 mi attiveranno senza nessun problema secondo voi la 1 Gb? Non è detto che verranno installati gli apparati sulla BTS alla quale sei connesso. Però teoricamente a 700m sarebbe fattibile kimi09 n che periodo del prossimo anno incomincera la commercializzazione? Sembra verso fine anno