Giann beh ma ci sta, tanto comunque la 100M è abbordabile e sufficiente per tutti,

Tanti.. non tutti.
Eh dai.. se fosse una 100/50 ti direi di si... ma un 100/20 è studiata apposta per far richiedere un upgrade a molti.

Giann Loro possono applicare un mercato "stile americano" per i tagli di velocità perché tanto dove hanno mercato loro è perché non han mercato gli altri e quindi possono applicare quello che vogliono.

Infatti.. è così da anni.

• Giann ha risposto a questo messaggio

Technetium Eh dai.. se fosse una 100/50 ti direi di si... ma un 100/20 è studiata apposta per far richiedere un upgrade a molti.

Ma no dai, alla famiglia media una 100/20 basta, siamo noi che già rientriamo nella nicchia e vogliamo sempre di più🤣.
    Poi la 100M mi pare che costi 24-25€ al mese, che credo che tutti coloro che si decidono di fare una linea fissa possono permettersi, anche perché sono prestazioni in linea con una FTTC che ritengo essere la diretta concorrente della FWA di Eolo, eccezion fatta della 1G che chissà quando arriverà l'anno prossimo e per i wholesaler.

Ciao, al momento la mia abitazione non è raggiunta da Eolo 200 in quanto troppo lontana dalla BTS, secondo voi con l'arrivo della Gbit posso sperare in qualche novità?

• Juza ha risposto a questo messaggio

Antonio315 dipende perché se funziona come la ex fwa di fastweb , della quale ha ereditato le frequenze, è attivabile nel raggio di un km dalla bts. Quindi se ti piazzano una bts più vicina tutto bene, se usano i siti già attivi ti attacchi (ci attacchiamo 😅)

Juza è attivabile nel raggio di un km dalla bts.

ecco,stavo per chiedere proprio questo🙂 mmh...quindi si restringe ancor di più la clientela che potrà attivarla

Giann veramente 100/200/300 hanno lo stesso identico costo.

• Juza ha messo mi piace.

kaia in promozione, poi mica devi prendere i pacchetti per mantenere la 200-300?

• kaia ha risposto a questo messaggio

Giann No, puoi scegliere il profilo 30Mb a 24.90 o 100/200/300 a 29.90 in bass alla disponibilità tecnica

kaia ah, io ricordavo costasse 34.90 la 300M e 29.90 la 200, ma mi pareva di averlo visto sul sito stamattina 34.90

dugliano lo faranno a 50 euro 😂

Naaa, nel 2025 Starlink dovrebbe raggiungere 1Gbps e costa 40€ al mese... Dubito superino i 40€.

LSan83 è nattata

dugliano che c’entra? Di base lo sarà probabilmente anche quella di eolo

Juza si ma puoi chiedere ip pubblico, con starlink no

dugliano ripeto… cosa c’entra con il prezzo ? La maggioranza delle connessioni fwa sono dietro cg-nat e alla gente va benissimo.

Juza io non sono la maggioranza

dugliano infatti nessuno ti obbliga a diventare loro cliente ma non mi sembra corretto paragonare mele a pere 😀

Juza tu hai iniziato a paragonare satellitare con fwa

dugliano perché si rivolgono alla stessa clientela. Il fatto che non si possa avere ip statico o pubblico è influente per il tuo tipo di uso non per tutti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile