Dani25 Grazie per la dritta, dopo provo. Questi sono furbi, perchè le sim che distribuiscono non hanno numero e potrei non essere in grado di mandare sms. Tenterò.
Dato che windtre a casa prende bene, sto provando con l'offerta direct infinito. Per 15 euro al mese vediamo se funziona... speriamo. Almeno, se non funziona perdo 15 euro e non 70 bimestrali e anticipati!
Comunque, per lundax quasi quasi chiamerei striscia la notizia, in giro sento un bel pò di persone che hanno avuto problemi più seri dei miei.

    paulaner89 io delle offerte wind ci ho capito ben poco comunque....
    mi spiego meglio:
    per utenti "domestici" hanno questa:

    per utenti business hanno questa:

    però poi sotto nel menu esce anche questa:

    ora, se posso avere i gb illimitati con la "infinito", perchè dovrei voler attivare anche questa seconda offerta, visto che con 12,99 euro mi danno anche minuti illimitati?

    voi ci avete capito qualcosa?

      Francesco se tu fai la infinito, per 10 euro in più puoi avere una seconda SIM con i dati illimitati

        paulaner89 sono le classiche SIM solo dati che fornisce anche la stessa windtre con i cubi ecc, in realtà sono normalissime SIM con un numero telefonico, solo che non è stampato sopra

        Dani25 ahhh ok, sono due schede separate, ho capito....

          Francesco in determinati comuni ci sarebbe anche la cube xl unlimited a 15€

            Francesco due schede separate. lundax secondo me usa lo stesso schema con molte sim, una sim "madre" col numero (che tengono loro) ed il resto le danno via. Questi fanno tanti soldi da far schifo, con uno schema che rasenta la truffa.
            I prezzi business sono logicamente senza iva, tuttavia un piccolo vantaggio rispetto i privati c'è: 29.99 euro privato contro circa 22 euro business.
            Pensate a lundax che tariffa a noi (anche P.IVA) 35 euro al mese con una tariffazione dati LIMITATA...

            • Dani25 ha risposto a questo messaggio

              paulaner89 Sottolineo che durante il lockdown hanno venduto molte sim senza mai spedirle e ora stanno ancora aspettando i rimborsi che non arrivano per fantomatiche scuse

                Tary ho visto, ma purtroppo il mio comune "ha la fibra".... peccato che l'intera mia frazione abbia adsl 4 mb 😃

                • Tary ha risposto a questo messaggio

                  Dani25 Per questo direi di piazzargli alle calcagna striscia la notizia. Sono ignobili. Comunque ho provato con l'sms. non funziona. dice che per la mia utenza questo servizio non è disponibile...

                  Francesco strano perchè anche il mio comune ha la fttc ma è comunque disponibile l'offerta (nelle frazioni dove sono io solo adsl a 2km)

                    Tary riprovo a verificare

                    Tary

                    • Tary ha risposto a questo messaggio

                      Francesco però risulta attivabile in teoria, prova a chiedere in un centro windtre anche se non nel tuo comune ma vicino magari la attivano

                        Tary la tengo come spiaggia di backup insieme a postemobile casa web nel caso in cui Lundax mi faccia il regalino

                        paulaner89 sono curioso di sapere se ti abbiano detto qualcosa, soprattutto dopo che gli hai fatto notare che al 1° settembre tutto ha ripreso a funzionare, come avevi presupposto...
                        e soprattutto, come giustificano il fatto che la flat non sia stata effettivamente flat?

                          Francesco come il solito, insistono che la sim sia flat e che l’errore sia di wind. Giocano la carta “ambasciator non porta pena”.
                          A una domanda specifica rispondono in modo generico, “sono” ben addestrati. Sempre ammesso che l’organico superi l’unitá...
                          al momento sto scaricando il mondo per trovare il limite di questa baracconata. Vediamo se entro il mese si ripianta tutto o se sono l’unico cretino che si lamenta...

                            paulaner89 tienimi aggiornato, sono molto curioso.

                            13 giorni dopo

                            Eccoci qua. Giorno 15 settembre. giga smartshare terminati. Ho consumato 400GB si e no. Scheda piantata. La faccenda puzza pesantemente. Dato che tra 10 giorni saluto lundax, ho appena inserito la scheda W3 business con l'offerta infinito. Vediamo come va questa "nuova avventura". Speriamo che non sia l'ennesima inchiappettata.. Wind potrebbe mettere i blocchi si, ma in 2 giorni ho sentito che vanno via. Qua in lundax fino l'1 ottobre non vedrò giga. Sono molto scornato da ciò. Consiglio a tutti di stare in campana, questi in Lundax sono dei volpastri.
                            Buona navigazione a tutti

                              Si ma non fargliela passare liscia. Non sono sicuro che siano accreditati come operatori telco, ma potresti provare la carta del reclamo Corecom

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile