Dani25 ahhh ok, sono due schede separate, ho capito....

Francesco in determinati comuni ci sarebbe anche la cube xl unlimited a 15€

Francesco due schede separate. lundax secondo me usa lo stesso schema con molte sim, una sim "madre" col numero (che tengono loro) ed il resto le danno via. Questi fanno tanti soldi da far schifo, con uno schema che rasenta la truffa.
      I prezzi business sono logicamente senza iva, tuttavia un piccolo vantaggio rispetto i privati c'è: 29.99 euro privato contro circa 22 euro business.
      Pensate a lundax che tariffa a noi (anche P.IVA) 35 euro al mese con una tariffazione dati LIMITATA...

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

paulaner89 Sottolineo che durante il lockdown hanno venduto molte sim senza mai spedirle e ora stanno ancora aspettando i rimborsi che non arrivano per fantomatiche scuse

Tary ho visto, ma purtroppo il mio comune "ha la fibra".... peccato che l'intera mia frazione abbia adsl 4 mb 😃

• Tary ha risposto a questo messaggio

Dani25 Per questo direi di piazzargli alle calcagna striscia la notizia. Sono ignobili. Comunque ho provato con l'sms. non funziona. dice che per la mia utenza questo servizio non è disponibile...

Francesco strano perchè anche il mio comune ha la fttc ma è comunque disponibile l'offerta (nelle frazioni dove sono io solo adsl a 2km)

Tary riprovo a verificare

Tary

• Tary ha risposto a questo messaggio

Francesco però risulta attivabile in teoria, prova a chiedere in un centro windtre anche se non nel tuo comune ma vicino magari la attivano

Tary la tengo come spiaggia di backup insieme a postemobile casa web nel caso in cui Lundax mi faccia il regalino

paulaner89 sono curioso di sapere se ti abbiano detto qualcosa, soprattutto dopo che gli hai fatto notare che al 1° settembre tutto ha ripreso a funzionare, come avevi presupposto...
                  e soprattutto, come giustificano il fatto che la flat non sia stata effettivamente flat?

Francesco come il solito, insistono che la sim sia flat e che l’errore sia di wind. Giocano la carta “ambasciator non porta pena”.
                    A una domanda specifica rispondono in modo generico, “sono” ben addestrati. Sempre ammesso che l’organico superi l’unitá...
                    al momento sto scaricando il mondo per trovare il limite di questa baracconata. Vediamo se entro il mese si ripianta tutto o se sono l’unico cretino che si lamenta...

paulaner89 tienimi aggiornato, sono molto curioso.

13 giorni dopo

Eccoci qua. Giorno 15 settembre. giga smartshare terminati. Ho consumato 400GB si e no. Scheda piantata. La faccenda puzza pesantemente. Dato che tra 10 giorni saluto lundax, ho appena inserito la scheda W3 business con l'offerta infinito. Vediamo come va questa "nuova avventura". Speriamo che non sia l'ennesima inchiappettata.. Wind potrebbe mettere i blocchi si, ma in 2 giorni ho sentito che vanno via. Qua in lundax fino l'1 ottobre non vedrò giga. Sono molto scornato da ciò. Consiglio a tutti di stare in campana, questi in Lundax sono dei volpastri.
                      Buona navigazione a tutti

Si ma non fargliela passare liscia. Non sono sicuro che siano accreditati come operatori telco, ma potresti provare la carta del reclamo Corecom

paulaner89 alla fine sono 1000 GB condiviso su 3 SIM.
                        Tu ne hai fatti 400, sommando gli altri 2 avrete finito il bundle disponibile. Ma qui è situazione da denuncia

paulaner89 assurdo! Non fargliela passare liscia, fagli scrivere da un avvocato

paulaner89 W3 business con l'offerta infinito

costo finale comprensivo d'iva e di vari costi di gestione? Perchè ho la partita iva, magari se dovesse morire la mia sim Lundax la potrei prendere in considerazione. Ora che la rete di casa viene utilizzata solo da mio padre e mia madre non vengono superati i 200 gb al mese in media.

Dani25 Non saprei. Non ho idea di che offerte e che bundle abbia wind, io ho ipotizzato sim condivise proprio perchè si parla di giga smart share. Ed anche ieri è arrivato l'sms.
                              Non ho tempo ed energie per rompergli/mi le palle adesso. Questi sono talmente volatili che spendere soldi in avvocati significa rimetterci ancora più di quanto non ci abbia rimesso ad ora.
                              Ho rinunciato al contratto via pec. si fottano con i moduli e cacate varie. Se rivogliono la sim se la vengono a riprendere a spese loro altrimenti la taglio in due. Le carte virtuali con cui li pagavo da tempo sono bloccate, non avranno più 1 euro da me.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile