APN LundaX
Francesco due schede separate. lundax secondo me usa lo stesso schema con molte sim, una sim "madre" col numero (che tengono loro) ed il resto le danno via. Questi fanno tanti soldi da far schifo, con uno schema che rasenta la truffa.
I prezzi business sono logicamente senza iva, tuttavia un piccolo vantaggio rispetto i privati c'è: 29.99 euro privato contro circa 22 euro business.
Pensate a lundax che tariffa a noi (anche P.IVA) 35 euro al mese con una tariffazione dati LIMITATA...
paulaner89 Sottolineo che durante il lockdown hanno venduto molte sim senza mai spedirle e ora stanno ancora aspettando i rimborsi che non arrivano per fantomatiche scuse
Dani25 Per questo direi di piazzargli alle calcagna striscia la notizia. Sono ignobili. Comunque ho provato con l'sms. non funziona. dice che per la mia utenza questo servizio non è disponibile...
paulaner89 sono curioso di sapere se ti abbiano detto qualcosa, soprattutto dopo che gli hai fatto notare che al 1° settembre tutto ha ripreso a funzionare, come avevi presupposto...
e soprattutto, come giustificano il fatto che la flat non sia stata effettivamente flat?
Francesco come il solito, insistono che la sim sia flat e che l’errore sia di wind. Giocano la carta “ambasciator non porta pena”.
A una domanda specifica rispondono in modo generico, “sono” ben addestrati. Sempre ammesso che l’organico superi l’unitá...
al momento sto scaricando il mondo per trovare il limite di questa baracconata. Vediamo se entro il mese si ripianta tutto o se sono l’unico cretino che si lamenta...
- Modificato
paulaner89 tienimi aggiornato, sono molto curioso.
Eccoci qua. Giorno 15 settembre. giga smartshare terminati. Ho consumato 400GB si e no. Scheda piantata. La faccenda puzza pesantemente. Dato che tra 10 giorni saluto lundax, ho appena inserito la scheda W3 business con l'offerta infinito. Vediamo come va questa "nuova avventura". Speriamo che non sia l'ennesima inchiappettata.. Wind potrebbe mettere i blocchi si, ma in 2 giorni ho sentito che vanno via. Qua in lundax fino l'1 ottobre non vedrò giga. Sono molto scornato da ciò. Consiglio a tutti di stare in campana, questi in Lundax sono dei volpastri.
Buona navigazione a tutti
Si ma non fargliela passare liscia. Non sono sicuro che siano accreditati come operatori telco, ma potresti provare la carta del reclamo Corecom
paulaner89 alla fine sono 1000 GB condiviso su 3 SIM.
Tu ne hai fatti 400, sommando gli altri 2 avrete finito il bundle disponibile. Ma qui è situazione da denuncia
paulaner89 assurdo! Non fargliela passare liscia, fagli scrivere da un avvocato
paulaner89 W3 business con l'offerta infinito
costo finale comprensivo d'iva e di vari costi di gestione? Perchè ho la partita iva, magari se dovesse morire la mia sim Lundax la potrei prendere in considerazione. Ora che la rete di casa viene utilizzata solo da mio padre e mia madre non vengono superati i 200 gb al mese in media.
Dani25 Non saprei. Non ho idea di che offerte e che bundle abbia wind, io ho ipotizzato sim condivise proprio perchè si parla di giga smart share. Ed anche ieri è arrivato l'sms.
Non ho tempo ed energie per rompergli/mi le palle adesso. Questi sono talmente volatili che spendere soldi in avvocati significa rimetterci ancora più di quanto non ci abbia rimesso ad ora.
Ho rinunciato al contratto via pec. si fottano con i moduli e cacate varie. Se rivogliono la sim se la vengono a riprendere a spese loro altrimenti la taglio in due. Le carte virtuali con cui li pagavo da tempo sono bloccate, non avranno più 1 euro da me.