paulaner89 tu digli che non te ne frega nulla, che intanto devono rimborsarti i giorni in cui non stai usufruendo della connessione e che oggi è venerdì e non vuoi sapere nulla, che entro stasera devi navigare, che stia a loro trovare la soluzione

    Francesco Lo potrei fare se avessi una copia del contratto. A qualcuno hanno mandato la copia del contratto oppure la si scarica dal sito internet ed è uguale per tutti?

      Francesco

      Per la cronaca, questo è l'indirizzo a cui dovrei spedire indietro la SIM. il numero 63. Speriamo

        paulaner89 io spero tu possa risolvere senza dover annullare il contratto, credo sia la via piu' semplice.

        paulaner89 ma sei sicuro?
        via lusena 15 dice come indirizzo di consegna

        questo è marchiato _v2.
        Il caos regna sovrano

          paulaner89 praticamente ti hanno lasciato una settimana senza linea...bah

          L'esaurimento dei giga smartshare ne è la causa. Scommetto che domani torna la linea. O meglio, la linea c'è sempre stata, è la navigazione che aveva smesso di funzionare. Non sono coincidenze. per 30 euro fatevi wind unlimited che vi costa 5 euro di meno al mese, parlate direttamente con wind, i giga sono illimitati (garantiti da wind, no da una azienda che nell'area personale mette 4 acche, senza il controllo dei giga consumati o altro, per 35euro al mese è indicibile).
          Questi in periodo covid hanno fatto soldi a palate vendendo sim wind con canone semestrale anticipato, 160-180 euro a persona hanno fregato. Sono velenoso a mille, Lundax per me è morta.

            paulaner89 ho visto però che la wind unlimited applica cap random e sono abbastanza noiosi perchè poi per 48 ore non riesci a navigare

              Francesco Ma dopo quanti giga applica cap? Considera che al mese di media uso 150-200gb, che non sembra un uso esagerato.

                paulaner89 ho visto un video su youtube, è una cosa abbastanza random: cerca i video di "miononno" so youtube, ne parlava qualche tempo fa

                Eccoci qui, 1 settembre 2020 con il rinnovo della quota giga mensile e sim che ricomincia a funzionare.
                Analizziamo la sim che ci ha inviato lundax: nessuna ribrandizzazione, da fuori una sim windtre a tutti gli effetti. Senza numero di cellulare.
                Assomigliano tanto alle offerte del tipo “in aggiunta alla linea fissa o ad una sim noi diamo una sim solo dati aggiuntiva da utilizzare dove vuoy”
                Di sicuro non é flat, ci sono dei limiti e i giga smartshare stanno a significare che pe sim che ci propinano sono in qualche modo interconnesse a gruppi con un plafond di giga per gruppo. Il tutto per 35€/mese.
                mi sento parecchio preso per il culo. Questi da me non vedranno piú un euro.

                  paulaner89 dalla sim invia un SMS al 4155 con scritto "saldo"
                  Ne riceverai uno automatico di risposta con l'offerta attiva sulla SIM

                    Dani25 Grazie per la dritta, dopo provo. Questi sono furbi, perchè le sim che distribuiscono non hanno numero e potrei non essere in grado di mandare sms. Tenterò.
                    Dato che windtre a casa prende bene, sto provando con l'offerta direct infinito. Per 15 euro al mese vediamo se funziona... speriamo. Almeno, se non funziona perdo 15 euro e non 70 bimestrali e anticipati!
                    Comunque, per lundax quasi quasi chiamerei striscia la notizia, in giro sento un bel pò di persone che hanno avuto problemi più seri dei miei.

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