Salvocann ochoalmocho dopo aver scelto wind dal menù a tendina lo configura in automatico . Forse devo inserirlo manualmente?
Salvocann Salvocann APN della SIM DENAT è myinternet.wind, scritto adesso da alpsim Gatsu Alpsim scrive: si configura automaticamente, ma per avere il Nat2 devi sostituire l'APN con myinternet.wind o la tua SIM non funzionerà come DENAT. Oggi pomeriggio provo l'APN , spero funzioni.
Gatsu Io anche ho un problema simile con la sim denat di aplsim in un cpe 5g mc888. Praticamente ho settato in modo tale da poter raggiungere dall'esterno la webgui della CPE ma non va. Sia con ddns no-ip e sia navigando direttamente con l'ip pubblico che mi dà. Non è che queste denat in realtà hanno problemi? Ovviamente settato apn myinternet.wind
Nick1997 Salvocann A prescindere di tutto, con l'ip assegnato da alpsim aprendo le porte del NVR e telecamere e digitando l'ip che trovo online su mio-ip, non dovrei visualizzare le telecamere o sbaglio? Esatto, però devi avere l'ip pubblico, cosa che il tuo router attualmente non riceve. Poi usa no-ip o direttamente il servizio DDNS offerto dal FritzBox. Salvocann uando avevo la connessione con tim affari, facevo così per vedere le telecamere e funzionava tutto. Perché avevi l'ip pubblico.
Salvocann DDNS offerto dal FritzBox è quello che voglio usare. nei settaggi ddns devo inserire qualche parametro?
Nick1997 Salvocann Il servizio DDNS funziona solo se hai ip pubblico, l’ip ricevuto dal router deve coincidere con quello visualizzato su myip o servizi similari
Salvocann Provider: WIND3 connesso dalle ore 10/06/2024, 13:13 Velocità: ↓ 268,9 Mbit/s ↑ 165,3 Mbit/s Rete mobile connessa ↓ 270,0 Mbit/s ↑ 166,0 Mbit/s Secondo voi va bene questa velocità?
sursumcorda @Salvocann Se hai ancora il problema del NAT, l'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia impostato il forwarding di tutte le porte dal router Alpsim all'ip del Fritz. Di solito si chiama DMZ.
Salvocann sursumcorda Ho inserito il NAT corretto. Utilizzo solamente il 6850. Visto che sicuramente sei molto + esperto di me posto alcune immagini della mia configurazione. Salvocann
StafanoPozzi00 Io ho un 6890 LTE a casa dei miei genitori e io ho un 4060, ho risolto il problema del collegamento remoto utilizzando una VPN Wireguard tra i due FRTIZ (si fa tutto dal FRTIZ molto semplice). Serve solamente che uno dei due abbia IP pubblico e classe di indirizzo IP LAN diversi.