Salve. Non riesco a Configurare No-ip nel FritzBox. Inserisco tutti i paramentri ma quando vado su internet la pagina dove dovrei vedere le telecamere non si connette. Cosa devo digitare l'indirizzo ip seguito dalla porta o l'indirizzo del Dominio?
Grazie
Settaggio No-IP con Fritzbox 6850
- Modificato
Salvocann assodata la disponibilità di IP pubblico, per accedere dall'esterno ad un servizio esposto da un nodo di rete LAN - come una webcam - è tipicamente necessario impostare opportuna regola di cosiddetto port forwarding e successivamente puntare all'IP, o al DDNS, avendo cura di utilizzare la porta "esterna" impostata nella regola di port forwarding.
Al di là della porta, se tenti un accesso via protocollo HTTP/S è ovviamente necessario accertarsi anche che la webcam esponga tale tipo di servizio, ad esempio:
Vorrei digitare il mio indirizzo ip sulla pagina : HTTP/S://34.23.45.22:6060 e accedere alle telecamere connesse al NVR. Con la vecchia connessione facevo così.
walt Dal fritz 7590 con ip statico ho esportato tutto sul 6850 tutte le impostazioni pensando che funzionasse senza intervenire sulle porte perchè già settate. Sicuramente, dovrò resettare nuovamente tutto .
ochoalmocho ok grazie lo proverò. spero di riuscire a vedere le cam da pc.
Purtroppo non funziona. La spigazione video dice tutto e nulla. Da remoto non riesco a entrare nel router. Si apre la pagina solo per cambiare nome utente e password. Devo inserire qualcusa nel DNS del router ?
- Modificato
Nick1997 Si riceve l'ip Pubblico dinamico, sono con alpsim denat.
Quando mi collego ricevo questo messaggio iniziale: Avvertimento:
Il FRITZ!Box si è registrato su MyFRITZ!Net con un indirizzo IPv4 non raggiungibile pubblicamente. Questo indirizzo non è raggiungibile da Internet. L'inoltro al vostro FRITZ!Box probabilmente non andrà a buon fine.
- Modificato
Nick1997 Alpsim qualche giorno fa ha scritto che il mio ip è pubblico essendo denat. . Riproverò a chiedere. Grazie
PS: A prescindere di tutto, con l'ip assegnato da alpsim aprendo le porte del NVR e telecamere e digitando l'ip che trovo online su mio-ip, non dovrei visualizzare le telecamere o sbaglio? Quando avevo la connessione con tim affari, facevo così per vedere le telecamere e funzionava tutto.
Salvocann sono con alpsim denat
Quale APN hai inserito nei parametri? Quello corretto è myinternet.wind Lo trovi scritto nella confezione della SIM che hai ricevuto.
- Modificato
ochoalmocho dopo aver scelto wind dal menù a tendina lo configura in automatico . Forse devo inserirlo manualmente?
Io anche ho un problema simile con la sim denat di aplsim in un cpe 5g mc888.
Praticamente ho settato in modo tale da poter raggiungere dall'esterno la webgui della CPE ma non va. Sia con ddns no-ip e sia navigando direttamente con l'ip pubblico che mi dà. Non è che queste denat in realtà hanno problemi?
Ovviamente settato apn myinternet.wind
- Modificato