• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Ho rimosso e installato l'app, pulita la cache ed effettuato il login sotto rete mobile very
Mi è comparso il banner e l'ho attivata.
In casa nel punto migliore, dove punta la bts 419 Mbs conttogli 89 Mbs di prima.
Bel regalo di Natale di Very. Vedremo in ufficio e nei prossimi giorni 💪

dall' app il 5G risulta attivato, uso la sim in un modem 5G ZTE MC888, però il 5G non lo vedo agganciare.
L' APN rimane sempre internet.it ?

edit: risolto, era un problema di impostazione sul modem

Anche io con due sim Very di parenti ho attivato l’opzione 5G gratis per sempre con sms di conferma. SIM attive da circa 2 anni, quindi con offerte anche abbastanza vecchiotte

Avete notato che anche se hai l' opzione 5G gratis attiva per sempre su "gestione offerta" si parla di una scadenza mensile ? 👀

dato che uso l' app very su un vecchio android 6, il fatto che l' app mi si blocchi sempre può essere che non supporta più android 6 ?

Alex_Al3x dato che uso l' app very su un vecchio android 6, il fatto che l' app mi si blocchi sempre può essere che non supporta più android 6 ?

Anche a me succedde la stessa cosa.

Very 200 a 4,99.

Ho attivato il 5G gratis per sempre!!!

Non muovo più il numero, nemmeno sotto minaccia di morte 🙂

Ma solo io non riesco ad attivarlo? Mi dice da ore di riprovare più tardi che hanno troppe richieste 🥸

Ma nessuno ha un coupon per la tariffa da 200 GB a 4,99 €/mese?

Sono interessato anche io al coupon.
      Nel mentre sono in dubbio se attivare la stessa promozione (5.99 euro) da 'mamma' WindTre oppure andare su Very...che ne pensate?

Qualcuno è in questa situazione? Bisogna per forza disattivare la very full Speed per attivare quella 5g?

Uro91 si fatto disattivato tutto e ora 5g gratis per sempre. Offerte.very 4,99 100 e 30 giga

G_Alo87 io sto pensando di attivare la very 200gb ho la vecchia 30gb sul numero principale

ugobon disattiva il full speed

G_Alo87 confermo

kens avoglia fai bene

Toigoweb chiama il 1929 e fatti disattivare il full Speed 4g

flavione Posso inserire nel secondo ordine lo stesso numero Iliad che ho inserito nel primo ordine o me lo bloccano?

mlucci Posso inserire nel secondo ordine lo stesso numero Iliad che ho inserito nel primo ordine o me lo bloccano?

Sì, puoi.
            È come se tu stessi ordinando di nuovo una SIM perché la prima non ti è stata consegnata.

In una mia sim il numero è stato passato oggi, ma non vedo ancora alcuna Full Speed disponibile. Secondo voi devo aspettare qualche giorno? Vedo già le offerte per l'estero o altre offerte da sostituire alla mia, ma della Full Speed non ho traccia.

Edit: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva ieri non ricordo di aver letto che quest'offerta avesse il 5G incluso, però ho fatto fare l'eSim a mia madre. Secondo voi attiveranno il 5G (o lo proporranno in app) a chi l'ha attivata in questa settimana?

Secondo voi conviene fare il passaggio da Iliad 5.99 (30 GB) a queste nuove offerte Very, pur non avendo un telefono 5G e nemmeno compatibile col VoLTE, perché non in lista [realme X2 pro, del 2020]?
            Vicino casa avrei 4 BTS N3-N78 e 1 solo N3 (tutte entro 1 km), da utilizzare eventualmente con un telefono nuovo nei prossimi mesi (non ho intenzione di cambiarlo ora)

Dovrò attendere ancora per il 5G. Avevo la full speed 4g in disattivazione il 5 /12 e non posso fare altrimenti

Kosmas88 Anche io sono nella stessa tua situazione.

maestromaxo anche al servizio clienti non possono fare altro .. pazienza 🤷‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile