• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

dall' app il 5G risulta attivato, uso la sim in un modem 5G ZTE MC888, però il 5G non lo vedo agganciare.
L' APN rimane sempre internet.it ?

edit: risolto, era un problema di impostazione sul modem

Anche io con due sim Very di parenti ho attivato l’opzione 5G gratis per sempre con sms di conferma. SIM attive da circa 2 anni, quindi con offerte anche abbastanza vecchiotte

Avete notato che anche se hai l' opzione 5G gratis attiva per sempre su "gestione offerta" si parla di una scadenza mensile ? 👀

dato che uso l' app very su un vecchio android 6, il fatto che l' app mi si blocchi sempre può essere che non supporta più android 6 ?

    Alex_Al3x dato che uso l' app very su un vecchio android 6, il fatto che l' app mi si blocchi sempre può essere che non supporta più android 6 ?

    Anche a me succedde la stessa cosa.

    Very 200 a 4,99.

    Ho attivato il 5G gratis per sempre!!!

    Non muovo più il numero, nemmeno sotto minaccia di morte 🙂

      Ma solo io non riesco ad attivarlo? Mi dice da ore di riprovare più tardi che hanno troppe richieste 🥸

      Ma nessuno ha un coupon per la tariffa da 200 GB a 4,99 €/mese?

      Sono interessato anche io al coupon.
      Nel mentre sono in dubbio se attivare la stessa promozione (5.99 euro) da 'mamma' WindTre oppure andare su Very...che ne pensate?

      Qualcuno è in questa situazione? Bisogna per forza disattivare la very full Speed per attivare quella 5g?

        Uro91 si fatto disattivato tutto e ora 5g gratis per sempre. Offerte.very 4,99 100 e 30 giga

          G_Alo87 io sto pensando di attivare la very 200gb ho la vecchia 30gb sul numero principale

          ugobon disattiva il full speed

          G_Alo87 confermo

          kens avoglia fai bene

          Toigoweb chiama il 1929 e fatti disattivare il full Speed 4g

          flavione Posso inserire nel secondo ordine lo stesso numero Iliad che ho inserito nel primo ordine o me lo bloccano?

            mlucci Posso inserire nel secondo ordine lo stesso numero Iliad che ho inserito nel primo ordine o me lo bloccano?

            Sì, puoi.
            È come se tu stessi ordinando di nuovo una SIM perché la prima non ti è stata consegnata.

            In una mia sim il numero è stato passato oggi, ma non vedo ancora alcuna Full Speed disponibile. Secondo voi devo aspettare qualche giorno? Vedo già le offerte per l'estero o altre offerte da sostituire alla mia, ma della Full Speed non ho traccia.

            Edit: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva ieri non ricordo di aver letto che quest'offerta avesse il 5G incluso, però ho fatto fare l'eSim a mia madre. Secondo voi attiveranno il 5G (o lo proporranno in app) a chi l'ha attivata in questa settimana?

            Secondo voi conviene fare il passaggio da Iliad 5.99 (30 GB) a queste nuove offerte Very, pur non avendo un telefono 5G e nemmeno compatibile col VoLTE, perché non in lista [realme X2 pro, del 2020]?
            Vicino casa avrei 4 BTS N3-N78 e 1 solo N3 (tutte entro 1 km), da utilizzare eventualmente con un telefono nuovo nei prossimi mesi (non ho intenzione di cambiarlo ora)

              Dovrò attendere ancora per il 5G. Avevo la full speed 4g in disattivazione il 5 /12 e non posso fare altrimenti

                Kosmas88 Anche io sono nella stessa tua situazione.

                  maestromaxo anche al servizio clienti non possono fare altro .. pazienza 🤷‍♂️

                  si ma adesso mi domando che senso ha l'operatore principale :-D

                  • egmont ha risposto a questo messaggio

                    darthgaio Conviene perchè con l'opzione full speed 5G hai indirettamente l'opzione full speed 4G qualora non avessi un telefono/BTS 5G.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile