VERY in 5G forse ci siamo...
Dopo padre e sorella a cui il 5g è stato dato gratuitamente fino al 31 marzo 2025 ho attivato la Full Speed 5g anche a mamma. All'inizio non compariva. Poi sono uscito dall'app e sono rientrato senza credenziali ma usando la rete mobile very. E una volta entrato nella gestione delle offerte mi è apparsa la very full speed 5g gratis per sempre. Lei che ha la winback 4.99 con 200 gb. Se dovesse essere davvero gratis per sempre,wow. Se non dovesse essere gratis per sempre mia madre non farà alcun dramma. Mi ha detto una cosa del tipo "con la miseria che si paga mi metto a fare polemica per 99 centesimi?" ahahahah beh non posso darle torto
- Modificato
La mia offerta (200 GB a 5,99+0,99 per il full speed) non permette ancora di passare al 5G. Sembra come che io debba richiedere un nuovo numero per avere il 5G. O forse bisogna cambiare sim per problemi di hardware. Secondo me la situazione si chiarirà presto.
Uro91 mi pare proprio così
Satlinea mamma è passata 1 mese fa con una winback. Ed ha avuto il 5g gratis per sempre (o così era scritto. Se,poi, è un bug pazienza. Pagherà 99 cent e ciao). Però non sembra una cosa collegata al periodo di permanenza. Mio padre e mia sorella sono in very da più di un anno (mia sorella forse 2) e l'hanno avuto gratis fino a marzo
- Modificato
dall' app il 5G risulta attivato, uso la sim in un modem 5G ZTE MC888, però il 5G non lo vedo agganciare.
L' APN rimane sempre internet.it ?
edit: risolto, era un problema di impostazione sul modem
Anche io con due sim Very di parenti ho attivato l’opzione 5G gratis per sempre con sms di conferma. SIM attive da circa 2 anni, quindi con offerte anche abbastanza vecchiotte
Avete notato che anche se hai l' opzione 5G gratis attiva per sempre su "gestione offerta" si parla di una scadenza mensile ?
dato che uso l' app very su un vecchio android 6, il fatto che l' app mi si blocchi sempre può essere che non supporta più android 6 ?
Alex_Al3x dato che uso l' app very su un vecchio android 6, il fatto che l' app mi si blocchi sempre può essere che non supporta più android 6 ?
Anche a me succedde la stessa cosa.
Very 200 a 4,99.
Ho attivato il 5G gratis per sempre!!!
Non muovo più il numero, nemmeno sotto minaccia di morte
Ma solo io non riesco ad attivarlo? Mi dice da ore di riprovare più tardi che hanno troppe richieste
Ma nessuno ha un coupon per la tariffa da 200 GB a 4,99 €/mese?
- Modificato
Sono interessato anche io al coupon.
Nel mentre sono in dubbio se attivare la stessa promozione (5.99 euro) da 'mamma' WindTre oppure andare su Very...che ne pensate?