_Lex_ Klondike A me nella Very Esclusiva nulla, né la classica opzione 5G né questa (almeno per ora) 😜
Klondike _Lex_ ma poi stavo pensando anche che, ok 5G e giga aggiuntivi, ma per i "vantaggi" e il gioco poi si dovrebbero dare i consensi commerciali, come con la roba green e col winday della casa madre, giusto? In questo caso col cà 🤣
_Lex_ Klondike In quella che ho attivato io il problema non si pone perché la sezione green non funziona, è proprio una versione sf..ortunata 🤣 Nella mia 300GB funziona ma i consensi commerciali ce li ho tutti disattivati 🤔 (infatti pensavo fosse questo il motivo per cui non mi arrivano mai winback, ma se mi dici che li hai anche tu disattivati..).
love1234 RAGA io ho fatto il primo mese gratis di 5G e disattivato! Ancora lo trovo attivo e super veloce
Klondike _Lex_ come consensi ho sempre lasciato solo il primo e il terzo, ma tanto alla fine fanno tutti quello che gli pare... Per dire, sul 328 principale non mi hanno mai calcolato nemmeno con la casa madre, e ci sono stato 13 anni di fila 🤣 con very solo qualche mese, ed anche con loro nulla. Ogni tanto arrivava qualche sms solo da vodafone, e con loro ci sono stato solo una volta, per meno di un mese, nel 2013. Fai te 😂
_Lex_ Klondike Ok, come non detto, praticamente è tutto aleatorio 🤣 EDIT: E niente, sparita a tutti 🤣 https://www.mondomobileweb.it/300465-very-plus-scomparsa-dallapp-very-mobile-si-e-trattato-di-un-errore/
_Lex_ Klondike Un po' nascosta, ma vista, grazie! https://smartphone.verymobile.it/faq-come-funziona-very-plus https://verymobile.it/very-plus Comunque leggo nella descrizione che va a sostituire la Full Speed 5G.. Ma se uno ce l'ha gratis, non è che poi gli mettono quella a pagamento? 🤣 Per sicurezza l'ho attivata nella Very Esclusiva 😜
_Lex_ Non mi fa più editare il messaggio precedente 🤣 Chiedo: qualcuno è riuscito a trovare una lista dei ristoranti e cinema aderenti all'iniziativa Very Plus?
Gabbo Ma io che ho l'offerta da 5,99€ (quindi con la Full Speed inclusa a 0€), come dovrei passare alla Plus senza aumenti? Disattivando la Full Speed e attivando la Plus andrei a pagare 1€ in più al mese 😂
_Lex_ Gabbo È quello che mi chiedo pure io 😂 Verrebbe da pensare che in questi casi non vada a sostituire la Very Full Speed 5G, però personalmente preferisco non rischiare 😜
alessiomagliozzi _Lex_ ho provato ad attivarla su una SIM dove ho anche la giga full Speed a 0 euro, per il momento sono attive tutte e due, per avere la certezza dovrò aspettare il rinnovo della plus il prossimo mese, comunque i dieci giga aggiuntivi non mi sono stati attivati e non trovo manco l opzione nella app per attivarli
_Lex_ alessiomagliozzi Grazie mille! Per i GB aggiuntivi credo debba aspettare il rinnovo della tua offerta:
_Lex_ Gabbo Ho provato ad attivarla, ed ecco cosa compare: Pertanto non ho proseguito 🤣 alessiomagliozzi ho provato ad attivarla su una SIM dove ho anche la giga full Speed a 0 euro, per il momento sono attive tutte e due, per avere la certezza dovrò aspettare il rinnovo della plus il prossimo mese, comunque i dieci giga aggiuntivi non mi sono stati attivati e non trovo manco l opzione nella app per attivarli Ciao, tu hai novità per caso?
Klondike Perdonate la domanda sicuramente già fatta, ma quasi 1k messaggi sono impossibili da scorrere 😆 Un eventuale cambio di offerta, tipo 150 -> 300 da app, comporterebbe qualche rischio per la full speed gratis? Il dubbio è sul fatto che ci sarebbero quei pochi minuti di scopertura, e già i loro sistemi non sono granché... 😅
mitch_el Klondike No, anche perché offerte dal costo superiore lo hanno già gratis. Se hai però una Esclusiva con Full Speed gratis per sempre io non la toccherei xD
Klondike mitch_el ho la 150 a 5.99, quella che all'epoca dava anche i 2 mesi di cashback. Ci rientro benissimo, o almeno per ora, era solo una info per un eventuale futuro. Ma effettivamente avrei comunque paura XD
Klondike Arrivato sms per attivare i 10 giga aggiuntivi, andato tutto liscio. Opzione ovviamente aggiuntiva a parte, e con una sua data di rinnovo