Gabbo Ma io che ho l'offerta da 5,99€ (quindi con la Full Speed inclusa a 0€), come dovrei passare alla Plus senza aumenti? Disattivando la Full Speed e attivando la Plus andrei a pagare 1€ in più al mese 😂
_Lex_ Gabbo È quello che mi chiedo pure io 😂 Verrebbe da pensare che in questi casi non vada a sostituire la Very Full Speed 5G, però personalmente preferisco non rischiare 😜
alessiomagliozzi _Lex_ ho provato ad attivarla su una SIM dove ho anche la giga full Speed a 0 euro, per il momento sono attive tutte e due, per avere la certezza dovrò aspettare il rinnovo della plus il prossimo mese, comunque i dieci giga aggiuntivi non mi sono stati attivati e non trovo manco l opzione nella app per attivarli
_Lex_ alessiomagliozzi Grazie mille! Per i GB aggiuntivi credo debba aspettare il rinnovo della tua offerta:
_Lex_ Gabbo Ho provato ad attivarla, ed ecco cosa compare: Pertanto non ho proseguito 🤣 alessiomagliozzi ho provato ad attivarla su una SIM dove ho anche la giga full Speed a 0 euro, per il momento sono attive tutte e due, per avere la certezza dovrò aspettare il rinnovo della plus il prossimo mese, comunque i dieci giga aggiuntivi non mi sono stati attivati e non trovo manco l opzione nella app per attivarli Ciao, tu hai novità per caso?
Klondike Perdonate la domanda sicuramente già fatta, ma quasi 1k messaggi sono impossibili da scorrere 😆 Un eventuale cambio di offerta, tipo 150 -> 300 da app, comporterebbe qualche rischio per la full speed gratis? Il dubbio è sul fatto che ci sarebbero quei pochi minuti di scopertura, e già i loro sistemi non sono granché... 😅
mitch_el Klondike No, anche perché offerte dal costo superiore lo hanno già gratis. Se hai però una Esclusiva con Full Speed gratis per sempre io non la toccherei xD
Klondike mitch_el ho la 150 a 5.99, quella che all'epoca dava anche i 2 mesi di cashback. Ci rientro benissimo, o almeno per ora, era solo una info per un eventuale futuro. Ma effettivamente avrei comunque paura XD
Klondike Arrivato sms per attivare i 10 giga aggiuntivi, andato tutto liscio. Opzione ovviamente aggiuntiva a parte, e con una sua data di rinnovo
_Lex_ Comparso il bannerino per attivare i 10GB Plus. Attivati e adesso il contatore segna 160GB invece di 150. Nota: non ho ricevuto nessun sms, né ho rinnovato nessuna offerta 🤣
mitch_el _Lex_ Te la sei rischiata? 🥶 Io per un mese omaggio, anche se son curioso, non me la rischio sfigato come sono😂
robertok9 _Lex_ ciao io ho' attivato la sim il 29 luglio 25 rinnovata il 29 sett 25 opzione very plus attiva ma nessun messaggio ne banner x attivare i 10 gb....bho
_Lex_ mitch_el Scherzi? Questo è nella Very Esclusiva 😂 Per essere curiosi comunque c'è poco, non si possono neanche conoscere i ristoranti e cinema aderenti 😆 E la TV.. figurati se la si vince 🤣
Klondike _Lex_ Per essere curiosi comunque c'è poco, non si possono neanche conoscere i ristoranti e cinema aderenti Hai presente Avanti un altro e la scenetta del trova l'intruso, dove poi Bonolis dice di chiamare un numero a caso per dare la risposta? Ecco, tu vai in un ristorante/cinema a caso, se te l'accettano ne hai trovato uno! 🤣
_Lex_ mitch_el Ahahah ok Tanto lì non si rischia nulla, anche se per non sbagliare ho comunque richiesto la disattivazione il giorno stesso in cui l'ho attivata 😜 PS: Questo perché comunque non mi serve il Full Speed, altrimenti per 0.99€ in più tanto vale mettere la Plus al posto della Very Full Speed 5G 😉