[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
DavidTozzo il vowifi è legato al volte, se hai uno hai anche l'altro
- Modificato
GMA
Non importa, l'importante è che non siano trascorsi 14 giorni:
https://verymobile.it/Document/moduli-utili/moduli-utili-new2/Recesso-Acquisti-E-commerce-Very-GIUGNO-2024.pdf
L'unica cosa è che leggo che
In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il
precedente gestore
che però non so cosa significhi esattamente.
Forse all'atto pratico mi sa che fai davvero prima a triangolare nuovamente
imho sottoscrivere queste offerte esagerate in periodi di forti flussi "migratori" è sempre un rischio.
GMA in pratica facendo il recesso il numero viene disattivato definitivamente.
Ottimo
GMA Per 6€ io non divento povero e loro non diventano ricchi ma una bella figura non la fanno.
No infatti, così come non la stanno facendo per l'opzione 5G per i già clienti prima per sempre, poi a scadenza, poi per sempre solo con le offerte sopra i 10€. Si stanno dimostrando molto confusionari e sicuramente l'assistenza non è il loro punto forte.
- Modificato
mitch_el Io ho già provato tre volte a chiamarli, ma niente. Non me li vogliono attivare prima della fine della portabilità!
E fanno bene a dire di no, specialmente se di mezzo c'è una portabilità in corso. Due/tre giorni lavorativi di attesa non sono un'eternità
DavidTozzo come detto da altri utenti, se vuoi velocizzare il tutto chiami a portabilità appena avvenuta: volte e wi-fi calling sono collegati, se si attiva uno s'attiva anche l'altro e vice versa.
hento come detto da altri utenti, se vuoi velocizzare il tutto chiami a portabilità appena avvenuta: volte e wi-fi calling sono collegati, se si attiva uno s'attiva anche l'altro e vice versa.
ok, quindi se non ho fretta e non faccio nessuna chiamata s'attiveranno ambedue automaticamente comunque, corretto?
Salve,
chiedo un informazione se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...la settimana scorsa ho chiamato il 1929 per fare il passaggio da very fullspeed ( che avevo già attiva ) a very fullspeed 5G con attivazione immediata da parte dell'operatore e scalati 0,99 € con 5G funzionante dopo il riavvio dello smartphone....ieri tra le opzioni disponibili tramite app mi dava la fullspeed a 0 euro per sempre è ho avuto la "simpatica" idea di provare ad attivarla....ora mi ritrovo con l'opzione fullspeed 5G a 0 euro per sempre attiva ma sono ritornato in 4G limitato a 30 mega ! come avete risolto ? Grazie
DavidTozzo sì salvo casi particolari in cui la procedura potrebbe bloccarsi. In ogni caso al servizio clienti ci mettono veramente due secondi ad attivarlo
giacomo75 ho avuto la "simpatica" idea di provare ad attivarla
"io ve le tajerei quelle mani" (semi cit.)
- Modificato
Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Al momento risulta l’offerta migliore giusto? Non c’è nulla da 4,99€. Io adesso ho la 4,99€ con 100 giga e opzione 5G attiva che non ho capito se poi pagherò da marzo o meno
AugustoSantoro Siamo tutti nella stessa situazione immagino, non sappiamo se conviene passare a quella da 5,99 150gb via app che pero non menziona il 5g o stare fermi e pagare in caso 1€ aggiuntivo il full speed in futuro se ce lo chiedono però tenendoci "solo" 100gb
DavidTozzo ot: ma tu non eri un fan incallito di iliad? Ricordo le discussioni si scherza ovviamente, fai bene a guardarti intorno. Anche perchè loro sono sì “per sempre”, ma provano a portarti a fare i loro upgrade o devi scendere a compromessi senza voLte, wowifi…
AugustoSantoro Con l’offerta meta a 5,99€ 200 giga danno anche i 2 mesi di ricarica omaggio?
Per avere i 2 mesi in omaggio devi "scendere" a 150 giga.