• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Qualcuno ha già attiva la sim con promo Meta (5.99 200 gb 5G compreso x sempre)?
Perchè ho letto in giro che ad alcuni non è stato attivato il 5G e va a 30.
Che si fa in questo caso?

GetDown chiami e te lo fai attivare

Gabbo io credo che l'attivazione del 5G arrivi quand meno te l'aspetti. Del resto il costo, per ora, è zero. Quindi è inutili reclamare e pressare, le cose arriveranno quando very vorrà. A me non è arrivata ancora

hento Vi aggiorno su eventuali penali a rientro effettuato.

Rientro in very effettuato stanotte (stamattina ho chiamato il 1929 per attivare VoLTE e VoWiFi) al momento non noto penali.
    Al credito bonus di 16.98 attivo al momento dell'attivazione dell'esim, si sono aggiunti altri 10€ di bonus (per un totale di 26,98€) ai quali andrà aggiunto il credito trasferito da CoopVoce (altri 15€, spicciolo più spicciolo meno).
    Che dire, 'sta triangolazione ha fruttato non poco!

GetDown successo anche a me, ho chiamato e mi hanno detto che il servizio é attivo ma nonostante tutto non funziona ed é bloccato a 30/30 in 4G.

GMA male! 😱

• GMA ha risposto a questo messaggio
        • GMA ha messo mi piace.

GetDown ci sono cascato in pieno, pensavo fossero un pochino piú seri, aspetto domani il completamento della portabilità poi provo ancora altrimenti non c'é ragione per restare, il problema è che proveniendo da Very non ci sono molte offerte interessanti.

hento (stamattina ho chiamato il 1929 per attivare VoLTE e VoWiFi)

Perchè scusa, occorre chiamare? Non s'attiva in automatico, tuttalpiù attiando le impostazioni dal proprio dispositivo?

DavidTozzo il VoLTE deve essere attivo anche lato SIM nei loro sistemi.
              In automatico si attiva dopo 2/3 giorni dopo la MNP. Se non si vuole aspettare chiami

fabrizioo34 In automatico si attiva dopo 2/3 giorni dopo la MNP. Se non si vuole aspettare chiami

stesso discorso anche per il VoWiFi o per quello occorre necessariamente chiamarli?

GMA Non si può fare recesso per un chiaro non rispetto del contratto di vendita?

_Lex_ il numero ormai é passato.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

DavidTozzo il vowifi è legato al volte, se hai uno hai anche l'altro

@hento

hento stamattina ho chiamato il 1929 per attivare VoLTE e VoWiFi

Io ho già provato tre volte a chiamarli, ma niente. Non me li vogliono attivare prima della fine della portabilità! 😭
                      Qualche suggerimento?

GMA
                        Non importa, l'importante è che non siano trascorsi 14 giorni:
                        https://verymobile.it/Document/moduli-utili/moduli-utili-new2/Recesso-Acquisti-E-commerce-Very-GIUGNO-2024.pdf
                        L'unica cosa è che leggo che

In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il
                        precedente gestore

che però non so cosa significhi esattamente.

Forse all'atto pratico mi sa che fai davvero prima a triangolare nuovamente 🤦🏻‍♂️

• GMA ha messo mi piace.

mitch_el Io ho già provato tre volte a chiamarli, ma niente. Non me li vogliono attivare prima della fine della portabilità! ;(

Non possono proprio attivartelo prima del completamento della portabilità.

mitch_el rischi di incasinare la portabilità, a che ti serve adesso?

kens Per un mio amico che non sa se passare o meno.
                            Ha un telefono particolare ed ha abilitato il VoLTE tramite debug...
                            Stasera ci trovavamo e voleva provare.
                            Probabilmente troppe paranoie per niente perché quella Wind3 va.

_Lex_ in pratica facendo il recesso il numero viene disattivato definitivamente.
                            Per 6€ io non divento povero e loro non diventano ricchi ma una bella figura non la fanno.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
                            • _Lex_ ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile