• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

Klondike purtroppo non posso... ho troppo credito omaggio 😅

ma a voi il 5G va normalmente?

I primi due giorni andava, adesso vedo sempre e solo l'icona 4G (nelle stesse zone in cui ad inizio settimana il 5G andava).

Provato a riavviare il telefono, disattivare ed attivare l'esim etc.

Lunedì mattina ho chiamato il servizio clienti ed ho attivato il 5G a 0,99. Poi il pomeriggio ho visto dall'app l'opzione gratis per sempre, quindi ho disattivato il full speed e ri-attivato l'opzione gratis.

Dall'app l'opzione 5G risulta attivato, ma magari questo "stacca-riattacca" ha influenzato in qualche modo la mia sim?

Scusate ragazzi ma ho un dubbio. Se effettuo l’ordine per la Promo Meta a 5,99 e attendo una settimana circa ad attivarla (per aspettare la portabilità da ho a coop voce), la promozione rimane valida o la sim si invalida? Se inserisco il mio numero di telefono in fase di acquisto anche se non è ancora in coopvoce il sistema mi blocca l’acquisto?

simofg57 Scusate ragazzi ma ho un dubbio. Se effettuo l’ordine per la Promo Meta a 5,99 e attendo una settimana circa ad attivarla (per aspettare la portabilità da ho a coop voce), la promozione rimane valida o la sim si invalida? Se inserisco il mio numero di telefono in fase di acquisto anche se non è ancora in coopvoce il sistema mi blocca l’acquisto?

Puoi aspettare fino a 60gg per attivare la SIM Very e far partire la portabilita'.
    Non fanno verifiche su quale sia il tuo attuale gestore in fase di acquisto, quindi puoi ordinare la SIM Very anche adesso, l'importante e' che tu selezioni che il gestore da cui farai poi portabilita' e' CoopVoce (anche se non lo e' ancora).

Qualcuno ha già attiva la sim con promo Meta (5.99 200 gb 5G compreso x sempre)?
      Perchè ho letto in giro che ad alcuni non è stato attivato il 5G e va a 30.
      Che si fa in questo caso?

GetDown chiami e te lo fai attivare

Gabbo io credo che l'attivazione del 5G arrivi quand meno te l'aspetti. Del resto il costo, per ora, è zero. Quindi è inutili reclamare e pressare, le cose arriveranno quando very vorrà. A me non è arrivata ancora

hento Vi aggiorno su eventuali penali a rientro effettuato.

Rientro in very effettuato stanotte (stamattina ho chiamato il 1929 per attivare VoLTE e VoWiFi) al momento non noto penali.
        Al credito bonus di 16.98 attivo al momento dell'attivazione dell'esim, si sono aggiunti altri 10€ di bonus (per un totale di 26,98€) ai quali andrà aggiunto il credito trasferito da CoopVoce (altri 15€, spicciolo più spicciolo meno).
        Che dire, 'sta triangolazione ha fruttato non poco!

GetDown successo anche a me, ho chiamato e mi hanno detto che il servizio é attivo ma nonostante tutto non funziona ed é bloccato a 30/30 in 4G.

GMA male! 😱

• GMA ha risposto a questo messaggio
            • GMA ha messo mi piace.

GetDown ci sono cascato in pieno, pensavo fossero un pochino piú seri, aspetto domani il completamento della portabilità poi provo ancora altrimenti non c'é ragione per restare, il problema è che proveniendo da Very non ci sono molte offerte interessanti.

hento (stamattina ho chiamato il 1929 per attivare VoLTE e VoWiFi)

Perchè scusa, occorre chiamare? Non s'attiva in automatico, tuttalpiù attiando le impostazioni dal proprio dispositivo?

DavidTozzo il VoLTE deve essere attivo anche lato SIM nei loro sistemi.
                  In automatico si attiva dopo 2/3 giorni dopo la MNP. Se non si vuole aspettare chiami

fabrizioo34 In automatico si attiva dopo 2/3 giorni dopo la MNP. Se non si vuole aspettare chiami

stesso discorso anche per il VoWiFi o per quello occorre necessariamente chiamarli?

GMA Non si può fare recesso per un chiaro non rispetto del contratto di vendita?

• GMA ha risposto a questo messaggio

_Lex_ il numero ormai é passato.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

DavidTozzo il vowifi è legato al volte, se hai uno hai anche l'altro

@hento

hento stamattina ho chiamato il 1929 per attivare VoLTE e VoWiFi

Io ho già provato tre volte a chiamarli, ma niente. Non me li vogliono attivare prima della fine della portabilità! 😭
                          Qualche suggerimento?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile