Quindi dite che è abbastanza sicuro che per i già clienti l’opzione 5g è gratuita fino a marzo e non per sempre?
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
CIao a tutti. Vorrei provare a triangolare Very > Coop > Very per prendermi il piano da 5.99€ con 200gb e 5g gratis.
Leggendo qui e altrove sto ancora cercando di capire se i famosi 19€ di penale vengono addebitati o no.
Se dovessi richiedere la nuova sim prima del termine dell'offerta (19/12/2024), verrebbe considerata come attivazione o posso attendere fino ai fatidici 60 giorni?
bicweb da contratto sono applicati, nella pratica non ci sono testimonianze quindi è a tuo rischio e pericolo (ma siamo fiduciosi che il rischio sia minimo)
bicweb Io ho appena fatto windtre > CoopVoce > very e non è stata applicata nessuna penale, almeno per adesso (portabilità fatta mercoledì).
francesco296 per caso hai il credito sulla sim? Chiedo perchè senza avere credito credo sia poco probabile andare in negativo senza addebito su carta
Giann ma sono 1000Gb senza ricarica automatica?
angelo1987 non credo ma non ne sono certo
- Modificato
Ieri ho fatto richiesta di rientro in Very dopo aver triangolato su CoopVoce con passaggio effettuato il 27. La portabilità è prevista il 2 dicembre, e nel frattempo mi hanno inoltre riconosciuto 16.98€ di credito extra da codice presenta un amico (ne trovate a iosa se sapete dove cercare!).
Vi aggiorno su eventuali penali a rientro effettuato.
bicweb si, 27€ di credito bonus e 32€ trasferiti
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
Ragazzi, per chi è passato alle nuove offerte da iliad, il volte era attivo fin da subito anche col numero provvisorio oppure bisognava aspettare la portabilità?
SilkierLyric146 bisogna aspettare il passaggio del numero e per l’attivazione automatica attendere 2/3 giorni.
Altrimenti se hai fretta chiami e lo attivano manualmente
- Modificato
SilkierLyric146 io ho avuto la portabilità da Iliad ieri mattina, attivato offerta a 4.99 150gb, nessun popup sull'app ma stamattina ho chiamato il call e ho fatto lo gnorri chiedendo come mai non vedevo il full speed a 99 cents per il 4g, la sig.rina mi ha risposto che me la poteva attivare lei subito e subito dopo mi ha detto che se volevo in alternativa mi poteva attivare il 5G in cui era compreso anche il full speed del 4G a zero euro per sempre, il per sempre glielo chiesto tre volte e per tre volte mi ha risposto di si , vedremo se sarà proprio così, comunque in un paio di minuti me l'ha attivata senza problemi, nessun addebito per ora
ops...visto solo ora che parlavi del volte, non ci ho fatto caso visto la discussione 5G
hento scusami non ho capito bene, hai fatto portabilità e ti stato trasferito il credito bonus derivante dal porta un amico?
SilkierLyric146 io ho aspettato 3 giorni dopo la portabilità
- Modificato
hento mi hanno inoltre riconosciuto 11.98€ di credito extra da codice presenta un amico
il credito bonus del porta un amico non è trasferibile
"Ciascuna ricarica omaggio non contribuisce all'estensione di vita della SIM. Inoltre, in caso di passaggio verso altro operatore, Very Mobile trasferisce soltanto il credito residuo ottenuto mediante ricarica a pagamento, ma non ancora utilizzato al momento del passaggio."
- Modificato
Blackout_hurricane Very mi ha regalato 16.98€ di credito porta un amico, credito che si sommerà a quello presente sulla sim CoopVoce una volta portata a termine la portabilità verso Very:
Jeff9 il credito bonus del porta un amico non è trasferibile
sto rientrando in very, non capisco il nesso di questo tuo commento con quanto da me detto prima.