[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
G_Alo87 quella e' la soluzione ideale
yattaman_92 si,anche secondo me. Ad oggi il 5g(ormai proposto a prezzi irrisori. 0.99 centesimi non sono nulla. Molti piani lo comprendono. Io ho Windtre a 6.99 al mese con 5g incluso e ho. a 5.99 più 90 cent per il 5g)secondo me serve perché ci sono aree in cui il 4g è saturo o va comunque a velocità ridicole. Quindi siccome è abbastanza diffuso,ormai,avere la possibilità di abilitarlo può tornare utile. Quando,invece,in 4g va decentemente o bene allora si può usare quella rete che risulta meno energivora.
G_Alo87 non capisco questo consumo di batteria eccessivo in 5g
Finalmente ho il 5G attivo. Appena aperta l'app è apparsa una schermata che mi ha proposto di attivare il full speed 5G, disattivando conseguentemente la vecchia opzione 4G. Il problema è che si sono fregati di nuovo i 99 centesimi... avevo l'opzione che si era rinnovata il 24 novembre... in pratica questo mese ho pagato doppio
yattaman_92 beh io si. Cioè non mi meraviglia che sia così più che altro e non è una questione solo di rete Windtre. Anche il 5g di ho (quindi Vodafone)mi consuma di più rispetto a quando uso lo smartphone in 4g
L'offerta da 5,99€ con coupon è attivabile con qualsiasi operatore?
Quindi dite che è abbastanza sicuro che per i già clienti l’opzione 5g è gratuita fino a marzo e non per sempre?
CIao a tutti. Vorrei provare a triangolare Very > Coop > Very per prendermi il piano da 5.99€ con 200gb e 5g gratis.
Leggendo qui e altrove sto ancora cercando di capire se i famosi 19€ di penale vengono addebitati o no.
Se dovessi richiedere la nuova sim prima del termine dell'offerta (19/12/2024), verrebbe considerata come attivazione o posso attendere fino ai fatidici 60 giorni?
bicweb da contratto sono applicati, nella pratica non ci sono testimonianze quindi è a tuo rischio e pericolo (ma siamo fiduciosi che il rischio sia minimo)
bicweb Io ho appena fatto windtre > CoopVoce > very e non è stata applicata nessuna penale, almeno per adesso (portabilità fatta mercoledì).
francesco296 per caso hai il credito sulla sim? Chiedo perchè senza avere credito credo sia poco probabile andare in negativo senza addebito su carta
Giann ma sono 1000Gb senza ricarica automatica?
angelo1987 non credo ma non ne sono certo
- Modificato
Ieri ho fatto richiesta di rientro in Very dopo aver triangolato su CoopVoce con passaggio effettuato il 27. La portabilità è prevista il 2 dicembre, e nel frattempo mi hanno inoltre riconosciuto 16.98€ di credito extra da codice presenta un amico (ne trovate a iosa se sapete dove cercare!).
Vi aggiorno su eventuali penali a rientro effettuato.