• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

GMA é compresa di 5g?

• GMA ha risposto a questo messaggio

yattaman_92 si fino al 19/12.

giacomo_bragagnolo ho entrambe le offerte e con Ho in pratica è come se pagassi 1,98 al mese con 5g e senza cap. Dato che iscrivendosi a ho+ ogni mese danno un buono Q8 da 5 euro.
    La linea con Ho non è energivora come very, infatti ho impostato il 5g automatico (su iphone). Mentre very lo lascio forzato su 4g perchè altrimenti drena troppo.
    L’altro contro di very è che ok stanno attivando il 5g gratis per sempre come nel mio caso, ma con l’incognita che a marzo/aprile torni off.
    Quindi se sei indeciso 50/50 io ti direi ho mobile per le ragioni sopra (pure perchè le offerte di Ho dovrebbero avere scadenza certa, mentre quelle da 4,99 di very le prorogano sempre nostop).
    Very solo nel caso le tue zone che frequenti di più hanno più bts wind.

Stefa95 Grazie per questa analisi perché anche io sono in dubbio, ma già ero più propenso per ho

Mi è apparso come banner nella Home dell’applicazione, non nella sezione Arricchisci la tua offerta. Data di scadenza 31 Marzo, anche se non c’è scritto nulla in questa schermata qui. La dicitura è diversa da quella apparsa al mio amico, dove viene detto 5G gratis per sempre. Secondo voi chiamando il 1929 c’è chance di ottenere il 5G Gratis per sempre?

yattaman_92 io lo faccio sia con windtre che con ho. Metto il 4g ma quando vedo che il 4g è congestionato e rallenta metto in 5g e se il 5g è presente ovviamente riprendo a navigare benissimo,senza rallentamenti.

Ho appena scoperto che su bitcashback, il sito che mi dà un po' di cashback in Bitcoin sugli acquisti online, c'è anche Very (poco più di 3€ per l'attivazione di una nuova sim, anche in portabilità): se sommo quel cashback al bonus da qualsiasi codice amico che si trova con una semplice ricerca online sono 18€ e spicci di bonus. Non male, devo dire.

attivata speedy 5g!

Ma ancora nessuna novità per chi ha la full speed 4G? È assurdo che lo stiano attivando a chiunque tranne che a noi... mi vien voglia di cambiare operatore per sta roba

Jeff9 normale amministrazione
              i già clienti si sa che sono trattati peggio dei nuovi clienti, funziona così in tutto... ahimè

Jeff9 prova a chiamare il 1929. Anche io avevo quella.. un operatore me l'ha disattivata istantaneamente ed attivata quella 5g. Tutto nell'arco di 4 minuti scarsi.

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

Jeff9 fai triangolazione verso coopvoce e poi rientra.

hento per un'opzione da 99 centesimi? Non esageriamo...

thanator è così in tutto ormai, anche con l'assicurazione

andreamela23 già fatto, mi hanno detto che devo attendere. Non so cosa dovrei attendere boh... sono sicuro che prima o poi l'avremo anche noi, mi danno fastidio soltanto le tempistiche

hento fai triangolazione verso coopvoce e poi rientra.

Non ho voglia di triangolare, ho la 150gb 4.99€ mi basta semplicemente l'abilitazione al 5G e sono a posto

Jeff9 io ho provato su due giorni diversi per qualche volta. Devi trovare solo quello che te la fa. Non è necessario aspettare...

Gabbo io ho un'offerta con il "full speed 4g" quella da 1000gb e mi farebbe comodo il 5g dal messaggio sembra che sia gratis qualcuno ha attivato l'opzione e notato incrementi di velocita'?

hento io ho utilizzato il cashback di buyon.. 7,50€ 😁

Stefa95
                      OT
                      Tra i contro di ho c'è però che a volte si mette a fare traffic shaping e non ti vedi neanche un video in HD 😑
                      C'è un thread apposito.
                      /OT

Arrivato popup ma non mi fa procedere con l’attivazione

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

Kosmas88 forse devi disattivare la vecchia opzione 4G? comunque io ancora niente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile