Ma ancora nessuna novità per chi ha la full speed 4G? È assurdo che lo stiano attivando a chiunque tranne che a noi... mi vien voglia di cambiare operatore per sta roba
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Jeff9 prova a chiamare il 1929. Anche io avevo quella.. un operatore me l'ha disattivata istantaneamente ed attivata quella 5g. Tutto nell'arco di 4 minuti scarsi.
andreamela23 già fatto, mi hanno detto che devo attendere. Non so cosa dovrei attendere boh... sono sicuro che prima o poi l'avremo anche noi, mi danno fastidio soltanto le tempistiche
hento fai triangolazione verso coopvoce e poi rientra.
Non ho voglia di triangolare, ho la 150gb 4.99€ mi basta semplicemente l'abilitazione al 5G e sono a posto
Jeff9 io ho provato su due giorni diversi per qualche volta. Devi trovare solo quello che te la fa. Non è necessario aspettare...
Gabbo io ho un'offerta con il "full speed 4g" quella da 1000gb e mi farebbe comodo il 5g dal messaggio sembra che sia gratis qualcuno ha attivato l'opzione e notato incrementi di velocita'?
G_Alo87 quella e' la soluzione ideale
yattaman_92 si,anche secondo me. Ad oggi il 5g(ormai proposto a prezzi irrisori. 0.99 centesimi non sono nulla. Molti piani lo comprendono. Io ho Windtre a 6.99 al mese con 5g incluso e ho. a 5.99 più 90 cent per il 5g)secondo me serve perché ci sono aree in cui il 4g è saturo o va comunque a velocità ridicole. Quindi siccome è abbastanza diffuso,ormai,avere la possibilità di abilitarlo può tornare utile. Quando,invece,in 4g va decentemente o bene allora si può usare quella rete che risulta meno energivora.
G_Alo87 non capisco questo consumo di batteria eccessivo in 5g
Finalmente ho il 5G attivo. Appena aperta l'app è apparsa una schermata che mi ha proposto di attivare il full speed 5G, disattivando conseguentemente la vecchia opzione 4G. Il problema è che si sono fregati di nuovo i 99 centesimi... avevo l'opzione che si era rinnovata il 24 novembre... in pratica questo mese ho pagato doppio
yattaman_92 beh io si. Cioè non mi meraviglia che sia così più che altro e non è una questione solo di rete Windtre. Anche il 5g di ho (quindi Vodafone)mi consuma di più rispetto a quando uso lo smartphone in 4g
L'offerta da 5,99€ con coupon è attivabile con qualsiasi operatore?