• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

_Lex_ no, è che per adesso non voglio lasciare iliad, altrimenti farei quella con i due mesi gratis, che 150 giga comunque mi bastano e avanzano. Ma, a questo punto, in quanto a lungo termine direi che la 300 a 7.99 non ha proprio paragoni 🤣

Per quanto riguarda una mnp futura, si può fare. Non ricordo se dopo 30 gg in automatico ti appare di nuovo la casellina, ma comunque basta chiamare il 1929 e farsi assegnare un nuovo numero random, ed in questo caso riapparirà di sicuro la possibilità di sovrascrittura

Con coop, per ora, ho chiuso. E vorrei evitare di avere altri scazzi con loro 🤣

Gabbo ecco, altro punto da chiarire... Di sicuro iliad consuma molto meno di very/wind, ma penso che comunque vada ancora a zone. Pensa poi che io, quando finisco sulla rete arancione, non ho drain strani come invece li avevo con very e casa madre

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Gabbo rispetto a iliad non lo so, rispetto a tim e vodafone sicuramente c'è un maggior consumo di batteria, ma è un fatto noto.
    inoltre, rimanendo sulla rete windtre, c'è anche un maggior consumo di batteria fra 4g e 5g

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

random566 il telefono è impostato in 4G, ma l'antenna Wind è vicino casa mia, con aria praticamente libera, vicino a quella iliad

Gabbo ciao dopo 3 chiamate al 1929 ho trovato la persona disponibile. Quindi arrivato il 5G
        Addirittura mi chiedeva se ho un altro mr very per attivare il 5G. gratis.

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

Klondike no, è che per adesso non voglio lasciare iliad, altrimenti farei quella con i due mesi gratis, che 150 giga comunque mi bastano e avanzano. Ma, a questo punto, in quanto a lungo termine direi che la 300 a 7.99 non ha proprio paragoni 🤣

Tra i 150GB e i 200GB c'è l'imbarazzo della scelta tra i 5 e i 6 euro se si fa portabilità, come nuovo numero invece anche a me quella ottima sembra la 300GB (se non ne servono di più).

Per quanto riguarda una mnp futura, si può fare. Non ricordo se dopo 30 gg in automatico ti appare di nuovo la casellina, ma comunque basta chiamare il 1929 e farsi assegnare un nuovo numero random, ed in questo caso riapparirà di sicuro la possibilità di sovrascrittura

Ottimo, quindi ancora meglio che con ho-mobile (dove il cambio numero costa 5€).

Con coop, per ora, ho chiuso. E vorrei evitare di avere altri scazzi con loro 🤣

Ahahah ok ok 😝

_Lex_ Tra i 150GB e i 200GB c'è l'imbarazzo della scelta tra i 5 e i 6 euro se si fa portabilità, come nuovo numero invece anche a me quella ottima sembra la 300GB (se non ne servono di più).

Che poi comunque vorrei capire come fanno con quelle dai 440 in su, addirittura 1000, se alla fine dovesse valere la regola della casa madre sui 300 massimo mensili...

_Lex_ Ottimo, quindi ancora meglio che con ho-mobile (dove il cambio numero costa 5€).

Ora sono fuori da very da secoli, quindi non saprei, ma di sicuro il giochetto del cambio numero gratis almeno la prima volta non si paga. Con ho idem, a meno che non lo fai tu personalizzato. Ovviamente i successivi si pagheranno

Gabbo purtroppo non c'entra nulla la distanza... Puoi avere anche i valori ottimali di segnale, ma consumerà sempre più di iliad, e soprattutto di vodafone e tim. Ovviamente almeno nella maggioranza dei casi, perché alla fine c'è anche chi non nota nulla di tutto ciò. Come me fino a due anni fa, andava benissimo e mai un problema di drain. Poi hanno iniziato a scazzare cose, e da lì, almeno per me, si notava chiaramente un eccessivo consumo anche solo in standby. In movimento, poi, non ne parliamo proprio... Magari tu sarai più fortunato, chi può dirlo

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Floo ti hanno attivato il 5G gratis per sempre?

• Floo ha risposto a questo messaggio

Gabbo leggendo l'offerta attiva c'è scritto 0€ per sempre. vedremo.

SatoxMan grazie. Aspetterò qualche settimana, allora.

Segnalo che ad alcune offerte viene proposto il 5G gratis fino al 31 marzo. Se poi si va su arricchisci la tua offerta c'è l'opzione 5G gratis per sempre. Io avevo solo il 5G fino al 31 marzo, la mia compagna ha trovato quello gratis per sempre (non aveva full speed attivo)-

Klondike Che poi comunque vorrei capire come fanno con quelle dai 440 in su, addirittura 1000, se alla fine dovesse valere la regola della casa madre sui 300 massimo mensili...

Beh quel limite chiaramente non vale 😁 Con la Unlimited a 11€ c'è addirittura chi ha superato il TB, e adesso addirittura hanno il 5G compreso o al massimo a 1€ in più 😁

Klondike Ora sono fuori da very da secoli, quindi non saprei, ma di sicuro il giochetto del cambio numero gratis almeno la prima volta non si paga. Con ho idem, a meno che non lo fai tu personalizzato. Ovviamente i successivi si pagheranno

Ahhh ok, capito, grazie 😉

_Lex_ Beh quel limite chiaramente non vale 😁 Con la Unlimited a 11€ c'è addirittura chi ha superato il TB, e adesso addirittura hanno il 5G compreso o al massimo a 1€ in più 😁

Dai che adesso saturano tutto il 5G e mi decongestionano il 4G, finalmente 🤣

Alles Quindi confermi che sulla Promo Meta (200 GB a 5,99 €/mese) è presente il 5G?

• Alles ha risposto a questo messaggio

Very fast 😈

MentalBreach

Ho fatto la promo normale da 5,99 150GB non meta, meta non offre esim, e volevo farla veloce.

hento Dai menu opzioni attive delle due SIM vedi differenza tra quella per sempre e quella che scade a marzo? Grazie mille.

Attivata mediante 1929.

Direi come una ftth...

Nel caso in cui arrivassi l'offerta a 7,99€ con 300GB per nuovi numeri (invece di quella da Ho a 12,99€).
                        Posso fare MNP su SIM attiva? Sì può fare dall'app? L'offerta mi resta al medesimo prezzo? E soprattutto, trasferiscono il credito?

Scusate l'OT.
                        Sono indeciso tra Ho e Very Mobile.
                        Le 2 offerte tra cui scegliere sono queste:
                        https://www.ho-mobile.it/offerta-4-99-100.html
                        https://verymobile.it/offerte/promo-meta

Con tutte e 2 le offerte (5g attivato) c'è lo stesso il cap?
                        Per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio cosa scegliereste voi?
                        (Ho letto del cambio ip di very ogni tot ore, non so se anche ho lo fa. Inoltre altri punti a sfavore riguardo il cambio frequente tra 4g e 5g con very e di conseguenza il consumo eccessivo del cell?)
                        Mi trovo a 2km da sito Vodafone con N78, a 2km da sito Wind con N3 N78 e 1,5km da sito Wind con N3 (5G DDS).

Potreste dirmi secondo voi qual'è l'opzione migliore?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile