_Lex_ Tra i 150GB e i 200GB c'è l'imbarazzo della scelta tra i 5 e i 6 euro se si fa portabilità, come nuovo numero invece anche a me quella ottima sembra la 300GB (se non ne servono di più).
Che poi comunque vorrei capire come fanno con quelle dai 440 in su, addirittura 1000, se alla fine dovesse valere la regola della casa madre sui 300 massimo mensili...
_Lex_ Ottimo, quindi ancora meglio che con ho-mobile (dove il cambio numero costa 5€).
Ora sono fuori da very da secoli, quindi non saprei, ma di sicuro il giochetto del cambio numero gratis almeno la prima volta non si paga. Con ho idem, a meno che non lo fai tu personalizzato. Ovviamente i successivi si pagheranno
Gabbo purtroppo non c'entra nulla la distanza... Puoi avere anche i valori ottimali di segnale, ma consumerà sempre più di iliad, e soprattutto di vodafone e tim. Ovviamente almeno nella maggioranza dei casi, perché alla fine c'è anche chi non nota nulla di tutto ciò. Come me fino a due anni fa, andava benissimo e mai un problema di drain. Poi hanno iniziato a scazzare cose, e da lì, almeno per me, si notava chiaramente un eccessivo consumo anche solo in standby. In movimento, poi, non ne parliamo proprio... Magari tu sarai più fortunato, chi può dirlo