• Mobile
  • [ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...

fabrizioo34 Ho lo stesso dilemma, avendo Kena Mobile con 100 GB (che spesso spreco) a 5,99 € che nei primi secondi di speedtest arriva a oltre 100 Mbps per poi assistarsi a 65 Mbps.

Ma a questo punto, mi sa che triangolo e mi butto sul 5G WindTre: stesso costo, 5G e 50 GB in più.

Attualmente pago 5.99 per 120gb al mese senza opzione 4G fullspeed: se questa promo non si disattivasse in automatico il primo aprile 2025, annullerei la mnp verso Coop.

hento ma sto 5G gratis è per sempre o fino ad aprile?

Io come un fesso stamattina ho chiamato ed ho pagato 1€ 😅

Per poi disattivarlo subito perché il mio telefono di lavoro si scalda tantissimo (A54)

fandibowie ma sto 5G gratis è per sempre o fino ad aprile?

la risposta è nello screen. leggi bene.

Da Esclusiva ho fatto upgrade via app a quella 5.99, appena l'ho fatto è comparsa l'opzione 5G a 0 euro/mese per sempre

Ciao, vorrei attivare a breve una delle opzioni 5G tra un paio di settimane, provarla per un mese e poi decidere se fare l'upgrade a GB illimitati. Che voi sappiate con le attuali offerte appena uscite sarà possibile farlo? Non mi interessa nello specifico il 5G, ma se è incluso meglio.

• stefn93 ha risposto a questo messaggio

hento nel caso della sim di mia madre c'è proprio scritto gratis per sempre (0€/ al mese)

quanti giga consumate? Immagino che a Very faccia comodo dare l'opzione gratis per sempre se il consumo annuo è basso

A-da-coddai io
              L’ho disabilitata e mi è scomparsa opzione per attivare 5g… evita dammi retta

fandibowie il su altra sim 4.99 100g avevo scritto per sempre, e anche su altra sim dove ho fatto la cavolata di disattivare la full speed 4g a pagamento

fandibowie io sicuramente molto
              Pochi

fandibowie Nella mia Unlimited c'è proprio scritto "per sempre" ed il banner è diverso dall'ultimo postato.

A-da-coddai nel caso della sim di mia madre c'è proprio scritto gratis per sempre (0€/ al mese)

Anche nel mio caso, Esclusiva 100GB, Full Speed a 0€/mese per sempre.
              E giusto per segnalare, il 5G funziona anche all'estero.

A me compare questo quando voglio attivare la promozione 5g cosa bisogna fare? Ho già la promo 4g full Speed sostituisce quest' ultima?

• ugobon ha risposto a questo messaggio

Ma si è capito se le vecchie tariffe con full speed incluso avranno il 5g gratuito?

yattaman_92 Un bug piuttosto grave, perchè in quelle che ho attivato io da nessuna parte è uscito il banner con scadenza e dice per sempre. Con screen si potrebbe andare di Conciliaweb se non rispettano quanto dichiarato. Fatta attivare su 4 opzioni da 4,99 euro, per sempre in tutti i casi da descrizione.
                Inoltre dice rinnovo 25/12 a zero euro.

Attivata pure io l'opzione very full speed 5g a 0 euro, arrivato pure l'SMS di conferma.
                  Se fose un bug voglio vedere come se ne escono?

Ora a mia madre è uscito Very 5G full speed “gratis per sempre” (Very 4.99 - 30 GB)

E Kena, come sempre, resta indietro.
                    Secondo me é hanno dato questa possibilità del full speed gratuito ai vecchi clienti per un tempo molto limitato (forse solo il primo giorno) e senza pubblicizzarlo, poi chi lo attiva lo attiva per gli altri invece sarà a pagamento.

Ma per i già clienti con attivo full speed 4G ancora nulla?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile