Da Esclusiva ho fatto upgrade via app a quella 5.99, appena l'ho fatto è comparsa l'opzione 5G a 0 euro/mese per sempre
[ARRIVATO] VERY in 5G forse ci siamo...
Ciao, vorrei attivare a breve una delle opzioni 5G tra un paio di settimane, provarla per un mese e poi decidere se fare l'upgrade a GB illimitati. Che voi sappiate con le attuali offerte appena uscite sarà possibile farlo? Non mi interessa nello specifico il 5G, ma se è incluso meglio.
hento nel caso della sim di mia madre c'è proprio scritto gratis per sempre (0€/ al mese)
quanti giga consumate? Immagino che a Very faccia comodo dare l'opzione gratis per sempre se il consumo annuo è basso
- Modificato
A-da-coddai io
L’ho disabilitata e mi è scomparsa opzione per attivare 5g… evita dammi retta
fandibowie il su altra sim 4.99 100g avevo scritto per sempre, e anche su altra sim dove ho fatto la cavolata di disattivare la full speed 4g a pagamento
fandibowie io sicuramente molto
Pochi
fandibowie Nella mia Unlimited c'è proprio scritto "per sempre" ed il banner è diverso dall'ultimo postato.
- Modificato
A-da-coddai nel caso della sim di mia madre c'è proprio scritto gratis per sempre (0€/ al mese)
Anche nel mio caso, Esclusiva 100GB, Full Speed a 0€/mese per sempre.
E giusto per segnalare, il 5G funziona anche all'estero.
- Modificato
Ma si è capito se le vecchie tariffe con full speed incluso avranno il 5g gratuito?
yattaman_92 Un bug piuttosto grave, perchè in quelle che ho attivato io da nessuna parte è uscito il banner con scadenza e dice per sempre. Con screen si potrebbe andare di Conciliaweb se non rispettano quanto dichiarato. Fatta attivare su 4 opzioni da 4,99 euro, per sempre in tutti i casi da descrizione.
Inoltre dice rinnovo 25/12 a zero euro.
- Modificato
luigib_44 Con screen si potrebbe andare di Conciliaweb se non rispettano quanto dichiarato
In Effetti...
Voglio proprio vedere come la gestiranno adesso...
- Modificato
E Kena, come sempre, resta indietro.
Secondo me é hanno dato questa possibilità del full speed gratuito ai vecchi clienti per un tempo molto limitato (forse solo il primo giorno) e senza pubblicizzarlo, poi chi lo attiva lo attiva per gli altri invece sarà a pagamento.
Ma per i già clienti con attivo full speed 4G ancora nulla?
ciao, potete dirmi se dopo aver attivato il 5G l' app very mobile vi crasha ?
Forse un problema al mio telefono, ma sono ore che provo a lanciarla e va sempre in crash ....