TheMarsican ah ok ora ho tenuto fino a che il pulsante ‘i’ ha iniziato a lampeggiare, ora riprovo.
Aggiornamento: la prima pagina che si apre da sola mi da errore 404, se la cerco io mi si apre sempre quella della Tim

Thomas3 ma cosa intendi della tim ? Per configurarlo devi entrare nella pagina di configurazione che è brandizzata tim

• Thomas3 ha risposto a questo messaggio

darknike si si però al suo interno non trovo le impostazioni che mi servono

Thomas3 c'è una voce dove ti dice Configurazione Estesa? Dovrebbe essere l'ultima

darknike
          Andando nelle varie sezioni non trovo nulla

Clicca su modalità normale

Thomas3

darknike si non cambia nulla, ti toglie solo le scritte da sotto le sezioni

darknike non ho niente sotto io

Thomas3 Ma è aggiornato come firmware? Perché questa possibilità di configurazione mi sembra è stata implementata negli ultimi anni

darknike no non c’è nemmeno la voce Firmware sulle informazioni generali. Quindi dici che non posso fare nulla?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile