Stamattina mi arriva una mail di 80 € insoluti per il mio dispositivo MooneyGO!!!
e che è stato bloccato causo questo insoluto.
Vado a vedere nella app e appunto mi dice che le spese di Agosto del telepedeaggio non sono state riscosse causa chi lo sa e mi invita a saldare manualmente, cosa che cerco di fare prontamente sulla carta Mastercard di ING DIRECT e... NON va a buon fine nemmeno a mano.
Ripeto... IDEM: inserisco i dati, confermo, mi rimanda alla autenticazione di ING, confermo anche li, esce il pop up che dice che la transazione è autorizzata e da Mooney un altro messaggio che NON è andato a buon fine.
Che PALLE posso dire?!?!?!?!!?
Alla fine ho saldato con un altra carta prepagata, giusto per togliermi l'impiccio e il messaggio è che il Telepedaggio resta sospeso fino al 1 settembre ovvero stasera e domani che ca%%o faccio? Ma porca miseria.
Comunque mi collego al sito della banca e guardo sia agosto sia luglio sia giugno ed è pieno di pagamenti automatici verso Mooney tutti a posto tutti ok.