pascop96 come sono le commissioni sui parcheggi strisce blu con Mooney? Ci sono ricarichi rispetto che pagare al parchimetro?

Sulla documentazione la risposta è elusiva e dipende se il comune sostiene o no il costo del servizio…

robinhood fino a giugno c'era una maggiorazione di 8€cent per ogni sosta (pagando da carta e non da credito), dal 1 luglio varia a secondo delle città, ad esempio per terni mi è arrivata comunicazione che ora c'è un commisione da 12 a 20€cent l'ora con tetto massimo del 5% della tarffa giornaliera. Difatti sto guardando di cambiare app (ma io le strisce blu le uso molto poco)

robinhood

Con Mooney per i parcheggi è come Telepass... ovvero... dipende da comune a comune.
    Per esempio la scorsa estate ero in una località turistica in Liguria dove pagare colle monetine costava assai meno che con le app in genere ovvero, per farti un esempio, se metti le monetine nel parcometro pagavi su base oraria,,, un tot all'ora, ma... passate le 4 ore diventava forfettario su base di mezza giornata e se passavi la mezza giornata diventava su base giornaliera con notevole sconto. Dalle app ( tutte ) era solo orario.

pascop96 in Puglia ho praticamente sempre pagato con MooneyGo, almeno nelle città un po' più turistiche...

Guarda caso... sono stato 1 mese in Salento e non sono in grado di pagare con app Mooney\Telepass o Parkman nemmeno 1 volta sola...

Stamattina mi arriva una mail di 80 € insoluti per il mio dispositivo MooneyGO!!!
    e che è stato bloccato causo questo insoluto.

Vado a vedere nella app e appunto mi dice che le spese di Agosto del telepedeaggio non sono state riscosse causa chi lo sa e mi invita a saldare manualmente, cosa che cerco di fare prontamente sulla carta Mastercard di ING DIRECT e... NON va a buon fine nemmeno a mano.
    Ripeto... IDEM: inserisco i dati, confermo, mi rimanda alla autenticazione di ING, confermo anche li, esce il pop up che dice che la transazione è autorizzata e da Mooney un altro messaggio che NON è andato a buon fine.

Che PALLE posso dire?!?!?!?!!?

Alla fine ho saldato con un altra carta prepagata, giusto per togliermi l'impiccio e il messaggio è che il Telepedaggio resta sospeso fino al 1 settembre ovvero stasera e domani che ca%%o faccio? Ma porca miseria.

Comunque mi collego al sito della banca e guardo sia agosto sia luglio sia giugno ed è pieno di pagamenti automatici verso Mooney tutti a posto tutti ok.

6 giorni dopo

Giann ottimo, si stava iniziando a valutare di fare un test iniziale con una manciata di dispositivi in azienda e direi che può finire tutto nel dimenticatoio dopo quanto ho visto.

e dopo una recensione estremamente negativa su trustpilot lasciata negli scorsi giorni, oggi mi hanno risposto (sempre su trustpilot) che hanno bisogno di qualche dato in piu' per valutare la situazione... gli ho indicato tutti i ticket aperti.
    per la conaca mi hanno mandato una generica mail di risposta al primo ticket aperto a metà luglio.... al 28 di agosto....
    Adesso vediamo che cosa diranno.... la saga continua...

• Giann ha risposto a questo messaggio

microchip1967 ma ai ticket via mail/ app ti hanno risposto?

Giann
        Negativo... L'unica mail generica è una risposta preconfezionata inviata il 28/08 al tprimo ticket apereto a Luglio...

Nella app Mooneygo nella lista delle transazioni mi ritrovo un addebito non corretto. Come consigliate a contestare? Esiste un indirizzo e-mail pec?
        Se sul movimento clicco contestare, indicano indirizzo email o numero telefono.
        Data che ad una email che ho mandato mesi fa non mi hanno mai risposto, preferirei una pec.

24 giorni dopo

qualcuno è passato al pay per use di recente? valida come alternativa invece di riconsegnare il dispositivo e quindi pagare le s.s. ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile