i vari sconti di mesi gratutiti sono applicati solo al primo dispositivo è corretto? se in famiglia siamo in 3 ognuno dovrà aprirsi il suo account e relativo contratto per avere i vari mesi gratis che stanno proponendo di default o tramite condice sconto

  • bik ha risposto a questo messaggio

    alfabravo

    Anche al secondo dispositivo (se ti riferisci a Unipolmove).

      bik mooneygo

      Telepass conviene e arriva subito il dispositivo?

      Ciao ragazzi, leggendo sul sito di telepass vedo:

      " 1 € al giorno per il telepedaggio e 1 € al giorno per i servizi inclusi nell’offerta. "

      Per cui se lo stesso giorno entro in autostrada e poi usufruisco del servizio parcheggi pago 1+1 € ?
      Stesso discorso se lo utilizzo solo per il parcheggio devo pagare 1€ al giorno?

        15 giorni dopo

        ciao a tutti, mi sono registrato sul sito mooneygo ma quando vado per inserire l'indirizzo per la spedizione non mi trova la via, ho provato qualunque combinazione ma nulla.... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di andare in un punto mooneygo che riescono a forzare il sistema, vi risulta ? a questo punto non so se fare unipolmove. cosa mi consigliate tra i due ?

        13 giorni dopo

        Per chi usa MooneyGo come vi trovate?
        Il transponder funziona correttamente senza problematiche ai caselli?

        • tris_tm ha risposto a questo messaggio

          morris2003 nessun problema fin'ora... se hai già avuto telepass avrai la stessa esperienza d'uso

          Confermo quanto detto da molti, io avevo fatto Unipol, poi disdetto, proprio a causa dell'assistenza inesistente.
          Mi avevano fatto pagare una tratta intera di autostrada perché uno dei caselli non aveva letto la targa.

          Mandato biglietto, documentazione e tutto quanto, mi hanno prima addebitato i 65€ e poi dopo svariate pec sono riusciti a rimborsarmi la differenza non dovuto. Il tutto in soli 6 mesi.
          Anche quando l'ho disdetto hanno continuato per alcuni mesi ad addebitarmi l'euro di canone nonostante avessi le loro mail riguardo la chiusura del contratto.

          Ora sono con Mooney che è come il telepass, quindi zero problemi e zero fronzoli.

          ma MooneyGo funziona in tutti i parcheggi dove si accede con Telepass?
          Con UnipolMove ho visto che molti parcheggi espongono la targhetta esplicita, ma non ho visto MooneyGo.

          • tris_tm ha risposto a questo messaggio

            ordex esatto, tutti i parcheggi in cui puoi accedere con telepass, infatti è un telepass rimarchiato il moove

            egmont un paio di giorni, per pigrizia non sono andato ad un tabacchi convenzionato altrimenti in 5 minuti fai tutto

            egmont fatto ordine MooneyGo ieri, vediamo tra quanto arriva con il corriere.

            egmont 1 giorno lavorativo e l'avevo a casa

              tris_tm è in consegna oggi, veloci.

              Cominciano i primi problemi con Unipol....
              Premesso: contratto aziendale, 3 dispositivi che vengono consegnati all'autista del mezzo in caso di necessità
              Località Varese
              L'associazione dispositivo>targa è stata fatta in agenzia al momento della sottoscrizione del contratto
              due dispositivi usati a giugno e luglio senza nessun problema
              il terzo mai usato.
              Controllo a metà mese sul sito unipol e mi ritrovo un passaggio eseguito il giorno 10 ore 09:00 da colleferro a Milano sud per 96 euro...
              Uno successivo giorno 10 da Milano sud ad arezzo per quasi 60 euro...
              Il tutto con l'identificativo del dispositivo in mio possesso....
              apro immediatamente un ticket contestando il passaggio.
              Ricontrollo due giorni dopo e mi ritrovo un'altro addebito per passaggio ore 13:02 da arezzo a caianiello per altri 64 euro...
              Apri l'ennesimo ticket di sollecito per verifica passaggio....
              Ducis in fondo ricontrollo 7 giorni dopo e mi ritrovo un'altro passaggio il giorno 17 da Viareggio a Lucca est per 7,2 euro.
              A questo punto provvedo all'immediata dissociazione della targa dal dispositivo e mando un'ulteriore ticket con l'elenco dei viaggi contestati e la segnalazione di dissociazione
              Siccome sul sito c'è scritto che i viaggi segnalati sono indicativi e che verranno controllati prima della fatturazione aspetto.
              Risultato: arriva la fattura con l'addebito complessivo....
              Abbastanza incavolato ho aperto un'ulteriore ticket di contestazione fattura, allegando l'elenco viaggi riconosciuti e non e il numero della fattura stessa.
              Adesso aspetto a breve la risposta (anche se nessuna risposta è mai stata data ai ticket precedenti, che risultano ancora aperti.
              Se la situazione non si dovesse sbloccare a metà mese blocco l'addebito bancario e restituisco tutto.
              Mi è venuto il sospetto che, siccome nel caso di contratto via web, l'abbinamento viene effettuato dal cliente alla ricezione dell'apparecchio, è sufficiente invertire 2 caratteri che ci si trova abbinato il dispositivo ad un'altro contratto.
              Ma è mai possibile che non venga fatto un controllo se il dispositivo è già assegnato????
              Oppure significa che c'è un clone....
              E non c'è neppure modo di parlarci al telefono
              Comunque sia con Telepass questo non mi era mai capitato.
              Mi sa che quando andro' in agenzia ci saranno fulmini e saette....
              Vi terro' aggiornati sugli sviluppi...

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile