Destiniz Spero che non sia un problema commentare una vecchia discussione.
Nah, il necro-posting si applica a discussioni vecchie di anni.
Destiniz Ho pensato di riportare degli aggiornamenti che potrebbe essere utile a qualche altro utente del forum in futuro
Ed hai fatto benissimo!
Destiniz Oggi hanno installato il PTE fuori il mio palazzo
Fantastico direi, ancora da completare il collegamento stesso del PTE ma è una cosa che non richiede particolari sforzi.
Destiniz Ho parlato con gli installatori e mi hanno detto che, prima dell'allaccio, devono completare anche tutto il resto della zona.
Non mi è chiaro se si riferissero a tutta Afragola o solo alla mia zona...
Bisognerà attendere che Afragola in generale vada vendibile come comune, attualmente ancora non lo è.
Anche se completano una zona sola bisogna attendere comunque che il comune venga indicato come vendibile, su questo ambito vengono rilasciati i nuovi comuni vendibili circa ogni mese/due mesi.
Sul forum vengono pubblicate discussioni tipo QUESTA con gli aggiornamenti dei nuovi comuni dichiarati vendibili.
Destiniz Inoltre, siccome ad agosto sono in ferie, se ne parlerà sicuramente dopo settembre.
Bhe si, tutte le imprese ad Agosto non lavorano, però mai dire mai che magari entro fine Luglio arriva la vendibilità generica per il comune e sul tuo civico in particolare.