- Modificato
noftthnoparty posso metterlo a cascata con il fritzbox 7590? voglio provare questo: ZTE MC888 2,8 Gbps 2 porte WAN/LAN GE RJ45 & 1 RJ11 connettore vocale, 5G Grazie
noftthnoparty posso metterlo a cascata con il fritzbox 7590? voglio provare questo: ZTE MC888 2,8 Gbps 2 porte WAN/LAN GE RJ45 & 1 RJ11 connettore vocale, 5G Grazie
Salvocann guarda che lo zte mc888 ha una buonissima copertura wifi già di suo
noftthnoparty Ho letto in giro che ci sono lamentele, l'ultima versione presenta molti bug.
Salvocann io possiedo lo zte mc888 e, tranne la mia BTS sfigata di Windtre, non mi posso minimamente lamentare del router.
noftthnoparty da interno: guarda su eBay zte mc888 ultra
La porta RJ11 marcata phone funziona come "CS" oppure come VoIP?
Non mi pare abbia connettori per connettere una eventuale antenna esterna.
Da esterno invece cosa consigli? Grazie.
noftthnoparty ne ho trovato uno su ebay 199€ seconda mano germania, quasi quasi
Alla fine sono andato sul sicuro anche per via delle antenne che posso essere sostituite. Anche se il prezzo è alto ho optato per il FritzBox 6850 5G.
pilliccia88 lascia perdere...
stich86 azz come mai ?
pilliccia88 perché è abbastanza customizzato, non ci fai niente se non sai la password di Superuser (ad esempio blocco bande\cella).. quindi se dovete prendere un MC888, andate su qualcosa di liscio, l'ultra non serve ad una mazza, e poi la porta Rj11 non funziona su quel modello, essendo fornito per Vodafone che usa VoIP e non VoLTE
stich86 no infatti a quel prezzo ho trovato l'mc888 non l'ultra..
Salvocann Anche se il prezzo è alto ho optato per il FritzBox 6850 5G.
Costa quanto un rene!
Poi tra le caratteristiche tecniche pubblicate da AVM non vedo manco la velocità del 4/5G.
stich86 l'ultra non serve ad una mazza, e poi la porta Rj11 non funziona su quel modello, essendo fornito per Vodafone che usa VoIP e non VoLTE
Quindi quale sarebbero le differenze tra un liscio e un ultra?
La porta RJ11 quindi funziona solamente in VoLTE sia per il 4G che per il 5G?
Lui all'interno non ha una configurazione per il VoIP e nulla che possa settarlo in CS?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it