Da ieri sera il 5590 non funziona più su rete Tim usando il modulo SFP, sta succedendo a molti utenti, ho dovuto ripristinare l'ONT, mi chiedevo se sapevate dove poter acquistare questo router anche all'estero...

renton82 Da ieri sera il 5590 non funziona più su rete Tim usando il modulo SFP

Bisogna farsi inserire dal 187 il seriale nella scatola del fritz (e riconfigurarlo) . Non si può più clonare quello dell'ONT che si possiede

adsltrunks Ho chiamato qualche ora fa e mi hanno detto che avrebbero provveduto a farlo ma per adesso vedo da remoto che il mio 5590 è sempre connesso (tramite ont), per cui non credo lo abbiano ancora fatto e se mai lo faranno. Secondo me non ce la faranno mai, non sono sufficientemente competenti.

8 giorni dopo

Stavo aspettando un router con porte da 10 gb è sempre un pò lenta a presentare nuovi prodotti ma perlomeno posso cambiare il mio 7590ax con questo e mantenere la rete mesh che ho attualmente.
      Una sola porta usb è pochina però.

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

Ruby Io aspetterei ancora un po', non credo manchi molto a qualcosa con porte 10G e soprattutto i 6GHz

Veehxia speriamo perché è molto indietro

avrà il centralino analogico per il citofono?

Veehxia Io aspetterei ancora un po', non credo manchi molto a qualcosa con porte 10G e soprattutto i 6GHz

mi sa che ci sarà da aspettare non poco visto che sono linee piu business che per consumer ..

Veehxia se consideriamo che questo 7690 ha ancora la porta per la fttc non so quanto possa essere vicino un dispositivo con porte 10 gigabit…

11 giorni dopo

In Germania è già acquistabile perché ci vuole così tanto tempo per portarlo in Italia?

Ruby Sono in attesa anche io di trovarlo in italia, chissà quando

• Saviolo ha risposto a questo messaggio

come mai gli hanno tolto una porta Lan?

Ruby

leijlo

Penso che ci possiamo mettere il cuore in pace ed evitare di stare ad aspettare tanto a quanto pare non sarà una cosa a breve sempre ammesso che secondo me non è affatto così scontato che arrivi effettivamente in Italia.

PippoGi e una porta usb

sul mediaworld tedesco è dato in re-stock nella seconda settimana di luglio dopo che i primi che avevano messo sul sito si sono volatilizzati.
                probabilmente a settembre ci sarà una commercializzazione più diffusa anche a livello europeo.

• Ruby ha risposto a questo messaggio

Pho3nix lo spero sennò io potrei mettere anche una 10gb però con due router ma ho una rete mesh con prodotti della Fritz e vorrei mantenerla .
                  Tanto anche una 2.5 la sfrutterei solo con steam perlomeno io.

comprato in germania su store conrad, arrivato ieri, configurato su connessione tim a 2,5 gb, funziona alla grande.

gaetafante appena puoi dacci le tue impressioni lato rete e WiFi grazie👍😊

Bast su tutti almeno da 10 anni

• Bast ha messo mi piace.

gaetafante già in lingua italiana o in inglese?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile