D3de Comunque incredibile che Linkem, su speedtest ookla vedo 30 mega, speedtest di google 0,25 in down. Speedtest Fake is your moment: 7 secondi per caricarmi il vostro forum ragazzi, non dico altro
MircoT quelli con curva arancione vengono segnalati con potenziali problemi. ci sono i primi 6 provider italiani. mi par evidente che ci sia una congestione più meno globale. speriamo che tengano botta 🙂
andreafosci92 MircoT sia fisso che mobile si intende da downdetector come problemi per i maggiori provider?
Vorpal97 Confermo, TIM FTTC da me la vedo un po’ affaticata, ma si riesce ad usare senza problemi per ora..
andreafosci92 MircoT una mazzata per i poveri idioti che hanno solo ADSL o 4g con 4g già guasto senza covid. Una condanna
Michi_d Federico90 un wisp locale che da come ho capito usa fibre proprie. La velocità è molto bassa (6 mega) e non ti lascio immaginare le sofferenze par scaricare quei 65 gb
Michi_d Federico90 prima no, da questo autunno su tutti i giochi sto sui 40. Negli speedtest intorno ai 25. Ah ha anche lo speedtest a 8mb ma poi quando scarichi va a 6 😂 P.s. i packet loss a volontà
Federico90 Michi_d almeno lo hai buono il ping io da lunedi da quando e' iniziato il caos la sera e' ingiocabile con fastweb.... e un amico mio con optima e vodafone non stanno avendi problemi assurdo
Lionardo Michi_d anche io speed test 10 mega download effettivo 800 kb/s. Ping ballerino anche con chiamate whatsapp,un anno fa avevo provato ad attivare una linea voip,risultato un disastro.