Lionardo Federico90 Rispetto al 2014-2015 si (prima neanche riusciva a connettersi ai server) ma appena trovo alternativa me ne scappo.Peccato solo che TIM fwa ha il limite dei 200 GB.Vedi se avessi dovuto scaricare call of duty warzone mi sarei mangiato mezza connessione in un niente.
D3de Comunque incredibile che Linkem, su speedtest ookla vedo 30 mega, speedtest di google 0,25 in down. Speedtest Fake is your moment: 7 secondi per caricarmi il vostro forum ragazzi, non dico altro
MircoT quelli con curva arancione vengono segnalati con potenziali problemi. ci sono i primi 6 provider italiani. mi par evidente che ci sia una congestione più meno globale. speriamo che tengano botta 🙂
andreafosci92 MircoT sia fisso che mobile si intende da downdetector come problemi per i maggiori provider?
Vorpal97 Confermo, TIM FTTC da me la vedo un po’ affaticata, ma si riesce ad usare senza problemi per ora..
andreafosci92 MircoT una mazzata per i poveri idioti che hanno solo ADSL o 4g con 4g già guasto senza covid. Una condanna
Michi_d Federico90 un wisp locale che da come ho capito usa fibre proprie. La velocità è molto bassa (6 mega) e non ti lascio immaginare le sofferenze par scaricare quei 65 gb
Michi_d Federico90 prima no, da questo autunno su tutti i giochi sto sui 40. Negli speedtest intorno ai 25. Ah ha anche lo speedtest a 8mb ma poi quando scarichi va a 6 😂 P.s. i packet loss a volontà