MircoT quelli con curva arancione vengono segnalati con potenziali problemi. ci sono i primi 6 provider italiani. mi par evidente che ci sia una congestione più meno globale. speriamo che tengano botta 🙂
andreafosci92 MircoT sia fisso che mobile si intende da downdetector come problemi per i maggiori provider?
Vorpal97 Confermo, TIM FTTC da me la vedo un po’ affaticata, ma si riesce ad usare senza problemi per ora..
andreafosci92 MircoT una mazzata per i poveri idioti che hanno solo ADSL o 4g con 4g già guasto senza covid. Una condanna
Michi_d Federico90 un wisp locale che da come ho capito usa fibre proprie. La velocità è molto bassa (6 mega) e non ti lascio immaginare le sofferenze par scaricare quei 65 gb
Michi_d Federico90 prima no, da questo autunno su tutti i giochi sto sui 40. Negli speedtest intorno ai 25. Ah ha anche lo speedtest a 8mb ma poi quando scarichi va a 6 😂 P.s. i packet loss a volontà
Federico90 Michi_d almeno lo hai buono il ping io da lunedi da quando e' iniziato il caos la sera e' ingiocabile con fastweb.... e un amico mio con optima e vodafone non stanno avendi problemi assurdo
Lionardo Michi_d anche io speed test 10 mega download effettivo 800 kb/s. Ping ballerino anche con chiamate whatsapp,un anno fa avevo provato ad attivare una linea voip,risultato un disastro.
Federico90 speriamo sistemano sti colli di bottiglia perche' non e' possibile che appena ce qualcuno in piu' connesso fanno esplodere un italia
x_term Federico90 "qualcuno"... Al Mix in media ci sono più di 250Gbps aggiuntivi rispetto alla settimana scorsa
Technetium Sarebbe parecchio divertente se you.. (p.. ehm.. tube xD) pubblicasse il traffico di questo periodo 😂 Per me hanno avuto un deciso incremento xD
aries91 ma quindi non devo preoccuparmi di problemi sulla mia linea Tiscali? Ping oltre i 60ms, download attorno a 4-5 mega (anzichè 160). anchè perchè secodno le statistiche del modem la linea ha downstream/upstrime a posto.
ramellanzini aries91 per fare un test corretto fallo su Vodafone Milano (già gli altri server hanno opaca banda alle spalle... figuriamoci in questo periodo)