Tempistiche costruzione pcn
PeterEpprecht
Dovresti leggere il messaggio sopra al tuo.
https://forum.fibra.click/d/53146-tempistiche-costruzione-pcn/442
Francesco2812 Chiedi direttamente a Dimensione, purtroppo non mi occupo di vendibilità
Buongiorno a tutti voi! Vorrei sommessamente chiedere a qualcuno documentato (Facevo riferimento a Massimo C,, ma purtroppo so che ha impegni lavorativi in questo momento) voglia rispondere sulla FTTH dei comuni di Ceranova, Bornasco e Zeccone in provincia di Pavia. Avevo notizie che dovesse essere disponibile entro il 2024, ma sfortunatamente nell' ultima pubblicazione dell'elenco dei centri rilegati non ci sono ancora. restando in attesa ringrazio.
Salve qualcuno ha informazioni sulla copertura di Roccabianca (PR) : a dicembre era in vendibilità su openfiber, ora è scomparso tutto!
MassimoC Perfetto. Pertanto, una volta ultimata la realizzazione della rilegatura (immagino non si abbiano tempi di fine lavori) quali sarebbero i successivi step? Cioè per trasformare la mia attuale FTTC in FTTH e quindi sostituire il tratto di cavo in rame con quello in fibra devo fare qualche richiesta particolare? Oppure sarà tutto automatico una volta terminati i lavori di rilegatura? Mi perdoni per le diverse domande, ma vorrei solo aver ben chiaro il processo cosi nel caso io debba fare qualcosa non mi farei trovare impreparato. Grazie per la pazienza e la disponibilità.
GiovanniGiocatore In attesa di un permesso ANAS per il rilegamento alla rete nazionale. PCN in realizzazione, manca il completamento del collegamento elettrico da parte di ED ed il collaudo Infratel. Il cantiere di secondaria è ancora in corso, ci sono stati diversi ritardi dovuti alle pluri-conferenze dei servizi indette dal comune dal 2022 ad oggi.
[cancellato]
- Modificato
@MassimoC Scusa il disturbo, ne approfitto perché non capisco una cosa. Due settimane fa, i tecnici OF sono venuti a casa mia ad installare ONT, ma la linea, dicono, non è ancora attiva. Non capisco se è il PCN ancora da cablare, costruire o chissà cosaltro.. Potresti darmi lumi? Comune [redacted]. Grazie!