5 giorni dopo

AndreaCorsica prova a scrivere al comune magari movimentiamo qualcosa che ci credo poco ma vabe

    antonio03 In realtà ho avuto modo proprio in questi giorni di parlare con chi all’interno del comune, ha accesso ad alcune informazioni di Open Fiber. A quanto pare entro qualche giorno dovrebbero aggiornare internamente i civici già pronti che per ora sarebbero solo 300. Non so cosa intendano… se riguardi l’attivazione del servizio o altro. Staremo a vedere, sperando che abbiano risolto il problema del rilascio S-VLAN così che gli operatori possano iniziare ad attivare.

    giusgius Magari Giuseppe sa qualcosa in merito.

      AndreaCorsica io voglio il roe altro che attivaziooen sensa quello che attivo basta che si sbrigano che mi so rotto verramente 😂

        antonio03 Per esempio per me potrebbe essere diverso da quel punto di vista. Io sono in una villa indipendente, e da quanto ho letto a volte i Roe (credo li chiamino diversamente in questo caso) possono essere all’interno dei pozzetti per servire le singole abitazioni. Magari tu sei in un condominio e quindi metteranno il classico Roe esterno per poi entrare nel palazzo.

          AndreaCorsica no io risulto come singola abbitazione ma penso che il cavo sarà volante visto che la via è stretta ma come passa passa basta che la mettono

          antonio03 non co capito questa cosa del aggiornamento interno però

            antonio03 So poco anche io. Ti aggiornerò appena mi faranno sapere di più nei prossimi giorni.

              AndreaCorsica giusgius Magari Giuseppe sa qualcosa in merito.

              No, mi dispiace.
              Non appena la S-VLAN verrà rilasciata, arriverà una email automatica con cui ti informeremo. C'è un controllo automatico in tal senso.
              Chiedere periodicamente qui, al supporto, o altro, non cambierà i tempi, purtroppo.
              Vedrai che verrà tutto risolto e verrai collegato. Tranquillo 😃

                giusgius Capisco bene che le richieste siano tante e il lavoro che fate impegnativo. Il chiedere “periodicamente” non deriva da una volontà di disturbare, bensì dalla frustrazione che si è inevitabilmente generata in oltre dieci anni di attesa per poter avere un servizio degno del periodo storico in cui viviamo… con la speranza che a prescindere dagli automatismi, voi possiate aggiornarci prima del tempo, ma capisco non sia così. Il lavoro che faccio necessita di una rete veloce e dovermi ritrovare (come gli altri d’altronde) senza informazioni in merito, anche quando sembrava tutto pronto è davvero fastidioso! Immagino tu sia d’accordo con me. Non sto di certo attribuendo questa responsabilità a voi di Dimensione ma ad OF, che non si degna di rispondere a nessuno. In ogni caso perdonami lo sfogo, ti auguro un buon lavoro e speriamo di sentirci presto per delle buone notizie!

                  AndreaCorsica Ma figurati, lo capisco perfettamente, però ci tenevo a precisarlo perché a me dispiace doverti ripetere che non abbiamo novità, come anche al nostro supporto... E aprendo la tua scheda ho visto che hai chiamato anche ieri.
                  La cosa è già all'attenzione di Open Fiber, poiché è generalizzata su tutto il comune, e risolveranno presto, così da procedere con le attivazioni.

                    giusgius Per il grado di saturazione ed impazienza che ho raggiunto in anni di problemi con internet, se fosse per me vi contatterei ogni ora per sapere se ci sono novità 😅
                    ma capisco bene serva a poco e niente.

                    AndreaCorsica “La scimmia” mi parte dal momento che i tempi sono ignoti. Se OF dichiarasse che ci vuole tot, metterei l’anima in pace, ma così arrivati a questo punto faccio davvero fatica. 😂

                      giusgius Brutta storia! 😂
                      Ma anche se fosse sarebbe comunque meglio di altri 10 anni di attesa 😂

                      attendo anche io a questo punto oggi ho parlato quasi tutto il giorno con il supporto per vedere di che morte devo morire 😂

                      @giusgius Ciao Giuseppe, scusa il disturbo volevo farti una domanda. Ho già avuto conferma dai vostri operatori che i profili attivabili (quando ci sarà la rete😀) saranno 2.5 in down e 1000 up e volendo addirittura 2.5 simmetrici. So che voi offrite solamente tagli da 2.5 giga al momento, ma qualora volessi un taglio da 1 giga simmetrico sarebbe possibile oppure no? So che sembra strano chiedere meno di quello che vendete, ma ero curioso. Grazie 🙏

                        giusgius Scusa non ho capito a quale ti riferisci in futuro, a quello da 1 simmetrico?

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile