giusgius Scusa non ho capito a quale ti riferisci in futuro, a quello da 1 simmetrico?

AndreaCorsica 2.5Gbps in download e 1Gbps in upload (quindi 1Gbps simmetrico se limitato a 1Gbps)

giusgius Ah ok. Per limitazione si intende da parte vostra qualora richiesta, o da parte mia riguardo al router o altri tecnicismi?

giusgius quindi io che ho preso la scheda a 2.5 lo supporto tranquillamente che tralatro noi che dovremmo far parte del piano 1G dovrebbe essere già cosi giusto ?

Lo state tartassando....😁
          Sono nella vostra stessa situazione, ci vuole tanta pazienza.
          Ieri mattina mentre ero di passaggio ho visto un furgoncino con degli operai che stavano facendo qualcosa vicino ad un tombino, con un corrugato e tanti fili, quando sono tornato a casa non ci stava piu' nessuno.

Davide66 ma non vuole essere un tartassamento pura curiosità almeno la mia e anche un pò di speranza in loro 😂

Davide66 forse per la posa fibra?

Davide66 si si lo penzo anche io che su strda abbiano finito misa che mancano solo i roe che tralatro da de hanno messo anche il cabinet da me no perchè lo hanno passato nelle canale esistenti il cavo ottico staremo a vedere

Davide66 chissà a questo punto 🤔

loree12 ma lascia perdere che nemmeno sano in comune cosa stanno facendo 😂

• loree12 ha risposto a questo messaggio

antonio03 Concordo perché anche da me che abito in un paese di un'altra regione, il mio comune non sanno dirti nulla e grazie a questo forum che tutti ci aiutiamo e aspettiamo con pazienza.

loree12 esattamente senza questo forum non sapevamo nemmeno della fibra momenti roba assurda

antonio03 Ho visto che hanno aggiornato il sito di Connetti Italia e su Riano risultano connessi nuovi civici. 1357 e in esecuzione 1084. In ogni caso è un aggiornamento relativo, dato che le informazioni che ho ricevuto io confermavano che fossero “solo 300” i civici pronti per ora. Recentemente vicino casa mia c’erano dei tecnici che lavoravano dei pozzetti. Rimane tuttora bloccata la situazione VLAN e non ho nuove info da parte del comune.

AndreaCorsica secondo me adesso e solo questionde di vlan e siamo come dice connetti italia sperando i dio almeno

antonio03 La cosa strana è appunto il fatto che in area grigia di solito non ci sono problemi per le VLAN. Evidentemente siamo sfortunati, speriamo risolvano entro il prossimo secolo.

AndreaCorsica si andre capisci che stanno lavorando da giugno 2023 in teroria quindi impossibile che siano 300 connessi magari mi sbaglio è però sta cavolo su vlan secondo me centra più di quello che non sembra

antonio03 Considera che l’informazione dei 300 civici mi arriva direttamente da chi ha un contatto diretto con Open Fiber. A prescindere da questo e da quanti siano effettivamente i civici pronti (come apparentemente dovrebbe essere il mio) finche non rilasciano, non si può attivare nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile