antonio03 non è collegata a questo

giusgius quindi questa cosa non centra nulla con il mio civico o può influire lo stesso ?

giusgius Ciao Giuseppe. So che non si è sbloccata la situazione, ma avete ricevuto notizie nuove da parte di OF in merito alla situazione?

AndreaCorsica no. Non appena ci saranno novità sullo sblocco le riceverai via email.

antonio03 non è una promatica specifica ma generale e legata a tutta la centrale

giusgius ho visto decivici che risultano attivabbili solo con verifica manuale tralaltro a 2.5

5 giorni dopo

giusgius Buonasera Gius. Lo so che riceverò notizie dirette solamente una volta ultimata l’operazione, ma spero sempre in qualche novità “interna” che permetta di capire come e, se procede il tutto.

antonio03 Purtroppo dopo oltre dieci anni di attesa non mi sorprende più nulla, ma spero davvero che non si debba aspettare un tempo smisurato perché già ne è passato fin troppo. Più che altro trovo assurdo che la vendibilità (perlomeno nella mia via) risulti perfettamente attiva e poi debbano esserci sempre problemi senza avere parametri di tempo d’attesa per colpa di Open Fiber… mi auguro che Gius abbia a disposizione qualche info in più sul rilascio Vlan da parte loro.

AndreaCorsica su tutta riano da vendibbile ma per esempio da me nemmeno il roe sta per farti capire se scrivi al comune non rispondono openfiber non ce un contatto dimensione fa quello che può giustamente

5 giorni dopo

AndreaCorsica prova a scrivere al comune magari movimentiamo qualcosa che ci credo poco ma vabe

antonio03 In realtà ho avuto modo proprio in questi giorni di parlare con chi all’interno del comune, ha accesso ad alcune informazioni di Open Fiber. A quanto pare entro qualche giorno dovrebbero aggiornare internamente i civici già pronti che per ora sarebbero solo 300. Non so cosa intendano… se riguardi l’attivazione del servizio o altro. Staremo a vedere, sperando che abbiano risolto il problema del rilascio S-VLAN così che gli operatori possano iniziare ad attivare.

giusgius Magari Giuseppe sa qualcosa in merito.

AndreaCorsica io voglio il roe altro che attivaziooen sensa quello che attivo basta che si sbrigano che mi so rotto verramente 😂

antonio03 Per esempio per me potrebbe essere diverso da quel punto di vista. Io sono in una villa indipendente, e da quanto ho letto a volte i Roe (credo li chiamino diversamente in questo caso) possono essere all’interno dei pozzetti per servire le singole abitazioni. Magari tu sei in un condominio e quindi metteranno il classico Roe esterno per poi entrare nel palazzo.

AndreaCorsica no io risulto come singola abbitazione ma penso che il cavo sarà volante visto che la via è stretta ma come passa passa basta che la mettono

antonio03 non co capito questa cosa del aggiornamento interno però

antonio03 So poco anche io. Ti aggiornerò appena mi faranno sapere di più nei prossimi giorni.

AndreaCorsica giusgius Magari Giuseppe sa qualcosa in merito.

No, mi dispiace.
                          Non appena la S-VLAN verrà rilasciata, arriverà una email automatica con cui ti informeremo. C'è un controllo automatico in tal senso.
                          Chiedere periodicamente qui, al supporto, o altro, non cambierà i tempi, purtroppo.
                          Vedrai che verrà tutto risolto e verrai collegato. Tranquillo 😃

giusgius Capisco bene che le richieste siano tante e il lavoro che fate impegnativo. Il chiedere “periodicamente” non deriva da una volontà di disturbare, bensì dalla frustrazione che si è inevitabilmente generata in oltre dieci anni di attesa per poter avere un servizio degno del periodo storico in cui viviamo… con la speranza che a prescindere dagli automatismi, voi possiate aggiornarci prima del tempo, ma capisco non sia così. Il lavoro che faccio necessita di una rete veloce e dovermi ritrovare (come gli altri d’altronde) senza informazioni in merito, anche quando sembrava tutto pronto è davvero fastidioso! Immagino tu sia d’accordo con me. Non sto di certo attribuendo questa responsabilità a voi di Dimensione ma ad OF, che non si degna di rispondere a nessuno. In ogni caso perdonami lo sfogo, ti auguro un buon lavoro e speriamo di sentirci presto per delle buone notizie!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile