PaoloMorini Io invece riporto un'esperienza estremamente negativa riguardo l'assistenza Dyson.
Ho chiesto un ricambio dell'adattatore per angoli nascosti (971435-01) per il V12 Slim, in quanto dopo pochissimi utilizzi si è rotto uno "snap-fit" (e su questo ci sarebbe da ridire riguardo la qualità del prodotto stesso).
Nonostante mi sia stata accordata la sostituzione in garanzia, sono in attesa da ottobre 2023; il pezzo risulta sempre non disponibile, anche se vedo che hanno ricominciato a vendere, da Unieuro, alcuni kit che lo includono. Inoltre, i metodi per interfacciarsi con l'assistenza non sono dei migliori.
Anche su reddit, l'impressione generale è quella di un netto peggioramento dell'assistenza Dyson in tutto il mondo, apparentemente a causa di un outsourcing senza criterio.
Per quanto mi riguarda, quindi, sconsiglio l'acquisto dei Dyson, che non valgono il prezzo premium, perché non rispettano tutte le aspettative di un prodotto di fascia alta. (per intenderci, i paragoni con Apple non reggono)