eh beh, a me sembra giusto pagare per un servizio d'eccellenza...poi siamo liberi di scegliere se pagare di più per averlo o pagare meno altre marche per non averlo. Ognuno decide in base alle proprie priorità.
dyson vale i soldi che costa?
- Modificato
PaoloMorini Io invece riporto un'esperienza estremamente negativa riguardo l'assistenza Dyson.
Ho chiesto un ricambio dell'adattatore per angoli nascosti (971435-01) per il V12 Slim, in quanto dopo pochissimi utilizzi si è rotto uno "snap-fit" (e su questo ci sarebbe da ridire riguardo la qualità del prodotto stesso).
Nonostante mi sia stata accordata la sostituzione in garanzia, sono in attesa da ottobre 2023; il pezzo risulta sempre non disponibile, anche se vedo che hanno ricominciato a vendere, da Unieuro, alcuni kit che lo includono. Inoltre, i metodi per interfacciarsi con l'assistenza non sono dei migliori.
Anche su reddit, l'impressione generale è quella di un netto peggioramento dell'assistenza Dyson in tutto il mondo, apparentemente a causa di un outsourcing senza criterio.
Per quanto mi riguarda, quindi, sconsiglio l'acquisto dei Dyson, che non valgono il prezzo premium, perché non rispettano tutte le aspettative di un prodotto di fascia alta. (per intenderci, i paragoni con Apple non reggono)
- Modificato
Technetium Per rispondere al post.. per me dyson non vale tutti i soldi che chiedono. Vale meno
Concordo, da valutare solo se in offerta con un buon sconto. Per quanto sia fra i migliori, si trovano concorrenti quasi uguali a molto meno.
Poi personalmente non mi piacciono né gli aspirapolvere a batteria né quello a scopa con il filo... Poca capienza, poca autonomia se leggeri altrimenti diventano un mattone. Il classico a carrellino tutta la vita.... Niente peso sulla scopa e ti segue senza problemi con prestazioni e capienze ottime. Il migliore che ho avuto è stato un vecchio Dyson delle prime generazioni a carellino ed è morto solo quando la donna che aiuta mia madre ha aspirato dei liquidi fulminandolo
rickyces io mi sono interfacciato con l'assistenza l'ultima volta mi sembra nel 2023 se ben ricordo...come al solito in maniera immediata e con estrema soddisfazione...ovviamente se alla prossima occasione non ritenessi più la loro assistenza da azienda premium, valuterei altri prodotti. Perché appunto come dicevo sono disposto anche a pagare di più per avere un determinato servizio, ma se viene meno vengono poi meno anche le motivazioni all'acquisto.
- Modificato
Ma, l'assistenza premium per tirare sù polvere? WTF?
Per me spendere cifre astronomiche per aspirare "MONNEZZA" sembra una follia moderna.
MoMa quelle a filo aspirano anche i punti e le virgole?
si esatto!!! avendo sempre usato quelle a filo al massimo della potenza hanno raccolto tutta la punteggiatura
Di dyson al massimo avrei preso la entry level poi ho visto il dreame r20 a 299 ho preso quello
Mi ha fatto una ottima impressione ma ripeto mai avuto dyson o altre aspirapolveri di fascia alta
Per ora l'ho solo provata mi piace la luce davanti alla spazzola che evidenzia la polvere e lo snodo per andare sotto i letti e mobili che aiuta molto