stich86 ti ho riscritto alla mail che viene fuori cliccando sul tuo profilo
Developer options Password ZTE MC888A
Buongiorno a tutti stesso problema non riesco ad accedere sul mc888a al developer option mi potete aiutare grazie
Buongiorno a tutti stesso problema non riesco ad accedere sul mc888a al developer option mi potete aiutare grazie
Nessuno mi può aiutare grazie
stich86 Ciao Stich, volevo chiederti una conferma sul modem 888A (A1 Cube 5G).
È vero che non ha manda LTE N38 e nemmeno la sua analoga N38?
Pro e contro?
Sono indeciso se prenderlo...
Tra l'altro, come macchina è stabile? Perché tempo addietro leggevo che sotto intenso carico questi ZTE tendevano a riavviarsi da soli
Buongiorno a tutti. Una domanda da ignorante: ho preso dall'Austria un MC888A (ancora da spedire).
Sulla foto della scatola non compare nemmeno la scritta 5g (ma ne vedo uno uguale in vendita in Italia e il venditore dice che è 5g)
Poi mi sono venuti i dubbi: andrà bene in Italia? Io uso la linea wind-very 5g. Grazie
GMM credo di si ma aspetta qualche conferma da qualcuno più esperto in queste cose
Gatsu grazie per la risposta (anche a Fraternal3953). Si Austria. Oggi il venditore me lo spedisce e mi ha confermato che non ha blocco operatore SIM. Per la b38 non so se cambia molto come prestazioni. Non sono esperto ma magari è facile. Per la procedura Miononno (ho capito cos'è e visto dei video) devo cercare come mc888 (senza a)? O la procedura è generica per tutti zte? È abbastanza facile anche per non esperti?
GMM https://miononno.it/files/ZTE/888-4.0.min.js
Questo è lo script, molto semplice.
Basta salvarlo e lanciarti come preferito da Chrome, nel video lo spiega.
hakadec800 Certo, funziona con tutte le SIM senza problemi. Mica è SIM LOCK.
hakadec800 Forse ci sono diverse versioni FW per A1.
Io posso dirti che l'ho preso dall'Austria, MC888A di A1 ed era perfettamente funzionante con tutti gli operatori italiani e supportava tutte le bande, anche B38 sul 4G e N3, N28 e N78 per il 5G NSA.
hakadec800 anche sul mio sulla scatola c’era scritto A1 ma lo uso senza problemi con Spusu.
Il venditore dove l’ho comprato io vendeva mc888 e mc888a allo stesso prezzo; gli ho chiesto se poteva inviarmi la versione A e lui mi ha risposto che erano uguali. Una volta a casa ho constatato che era la versione con il chip più prestante. Nel mio caso il venditore non era esperto, magari anche il tuo. Oppure esistono veramente più fw.
Buongiorno, che versioni firmware avete sul 888A preso in Austria? Io ho la versione A1EUMC888AV1.0.0B06 e l ho preso appunto in Austria sul sito di vendite indicato dall’ utente Gatsu..
Per quel che riguarda il mio che lo uso con WINDTRE ho dovuto abilitare il developer option perché non riuscivo a scegliere le bande e usare l Hack di mio nonno. Anche in automatico funziona bene. Nella mia zona ho una bts a 400 metri che con l Hack blocco le bande e mi va a 260 mega, se lo uso in automatico senza Hack si stabilizza su altra bts che si trova a 200 metri da casa ma trovandosi in una piazza e’ quasi sempre satura e non va oltre i 70 mega..Nella mia poca esperienza e per la zona dove abito posso però dire che l mc 801 che ho usato fino a qualche giorno fa è più sensibile con l Hack ed una volta bloccato su una bts non si sposta più e mantiene le bande..ripeto che nella mia zona e operatore WINDTRE funziona a questa maniera con questi 2 modem, magari in città e anche con altri operatori si comportano diversamente..
- Modificato
StefanoTali
Hallo, wie haben Sie die Entwickleroptionen aktiviert?
Ich habe die gleiche Firmware wie Sie, aber sie akzeptiert kein Passwort
ionum Devi creare un nuovo preferito. Dagli il nome che preferisci. Poi copia lo script e lo incolli nell'url del preferito nuovo. Una volta aperta l'interfaccia del router ed esserti autenticato, lancia il preferito. Dovrebbe comparire subito la maschera dell'Hack.
- Modificato
Ragazzi, sono entrato nel club del mc888A di A1, ma senza possibilità di selezionare le bande mi risulta un soprammobile con un leggendario x65.....
L'ho acquistato nuovo con tutte le carte di A1 nella confezione ma il venditore è stato poco onesto quando gli ho chiesto se aveva il menù debug per le bande e developer accessibile.
Mi sto stancando di tutti questi firmware semibloccati.
Se qualcuno è in grado di aiutarmi, salverà un router da un triste destino
Ciao, come hai fatto a sbloccare la developer option ? nel mio non accetta la stessa pw del router e inoltre non ho possibilità di selezionare le bande , non c'è proprio il menù.
Ho il tuo stesso modello con stesso firmware.