Piccolo (non) aggiornamento, per chi sta seguendo la questione. È passata un'altra settimana e purtroppo la situazione resta immutata: l'ISP dice di avere le mani legate e di poter far poco o nulla, a parte chiedere a TIM di intervenire; TIM probabilmente neanche l'ha letto, il reclamo che ho inviato via PEC (ma questo è un male più per loro che per me); anche altri aiuti/suggerimenti avuti finora qui sul forum non hanno sortito alcun effetto.
Il "problema nel problema" è che il termine per comunicare a TIM che non intendo accettare la loro ultima rimodulazione scade oggi. Suppongo che, conoscendo il modus operandi di TIM, inviare una simile comunicazione corrisponderebbe alla chiusura della linea indipententemente dalla buona riuscita della migrazione. Secondo voi, conviene comunque inviare la comunicazione, a prescindere dai tempi e dall'esito della migrazione?
Nel frattempo, l'unica cosa che posso fare è continuare a raccogliere info sul web: se riesco a trovare materiale sufficiente per abbozzare una contestazione, andrò di ConciliaWeb e similari (l'ultima volta è andata bene, magari riesco a spuntarla anche stavolta).