_Lex_ darknike Sicuro? Quando ti chiede numero di telefono e email non ti chiede l'operatore di provenienza?
darknike _Lex_ no, intendevo proprio come passaggi. Nella prima schermata, con link col codice amico generico, viene subito chiesto l'operatore di provenienza , mentre con questo codice univoco per l'offerta a 4,99, con aggiunto il codice amico, sembrerebbe partire direttamente con l'acquisto della sim facendo scegliere se riceverla a casa o ritirarla in edicola
darknike _Lex_ infatti stavo editando il messaggio precedente dicendo di sì, andando avanti fa scegliere l'operatore di provenienza. Su ho.fficina sto leggendo di grossi problemi oggi: oltre alle mancate mnp con numero disattivato e non ancora effettivamente portato, ma anche di ricariche acquistate ma non ancora avvenute 😨
darknike _Lex_ Sicuramente. In passato sono stato Ho Mobile dall'entrata in commercio fino a circa 1 anno e mezzo fa quando, per problemi dovuti ad otp che non ricevevo per problemi lato operatore (e che nessuno è stato in grado di risolvere) sono passato a Poste. Nel periodo in Ho non ho mai avuto nessun problema
_Lex_ darknike Io sono con Ho da quest'estate ma la sto ancora testando in una sim secondaria dove non ricevo otp, quindi su questo non so dire. Spero abbiano sistemato nel frattempo 😅
darknike _Lex_ no ma il problema degli otp era una cosa legata solo alla mia scheda. Mia moglie anch'essa ha la primissima offerta Ho e lei gli otp, per gli stessi servizi, li ha sempre ricevuti 🤷🏻♂️😏
andreagdipaolo AF925 No, se non fai MNP entro tot giorni passi a un canone maggiore. Però se compri la SIM spedita, e forse anche negli altri casi, hai mi sembra un mese di tempo per attivarla.
_Lex_ andreagdipaolo 60 giorni di tempo per attivarla e 15 per fare mnp una volta attivata, altrimenti come ben dici aumenta la tariffa, a 12.99€/mese 😅
AF925 andreagdipaolo grazie mille per la risposta Sapreste dirmi allora quale può essere il passaggio miglior da fare in termini di costi? Attualmente ho una sim very mobile che però non rientra nella promozione
andreagdipaolo AF925 Fai CoopVoce quando esce una promo con l'attivazione e il primo mese gratis e poi quando ti pare fai Ho. Ordinala entro il 31 e attivala quando riesci entro i tempi massimi consentiti.
darknike _Lex_ io cmq ho fatto il passaggio, avvenuto regolarmente , ma nella sezione ho tanti amici del presentante , il mio passaggio non risulta 😔 Quindi mi sa è proprio incompatibile come combo
Ocean Blackout_hurricane Non funziona, ovvero l'ordine va in porto, ma nella mail riepilogativa non c'è alcuna menzione della ricarica omaggio di 5€.
_Lex_ Ocean Hai verificato che proseguendo negli step non sparisse la parte del link col codice amico? Altrimenti annulla quell'ordine e fanne un altro utilizzando il codice Ambassador nella pagina dove viene richiesto (prima del pagamento). Ho visto che l'hanno prorogata fino al 4/11 😉
A-da-coddai _Lex_ Altrimenti annulla quell'ordine e fanne un altro utilizzando il codice Ambassador nella pagina dove viene richiesto (prima del pagamento). ciao, ho provato ad usare il codice Ambassador di un mio amico (ho una sim di liad da portare su ho mobile con questa offerta da 4.99€ ma non mi è chiaro come devo inserirlo (ho provato a metterlo alla fine del link della pagina all'offerta ma pare dare errore (appare una scritta che indica che lo sconto non è disponibile, ma come ho detto forse ho sbagliato a metterlo)
_Lex_ darknike non dovrebbe comparirgli dopo il tuo primo rinnovo? Ocean Ottimo 😁 E grazie per la conferma 😊
alealeale Ocean ma che è il codice Ambassador? Non è il codice amico? PS non c'è nessuno modo per avere ho il turbo a 0,99?