Blackout_hurricane Sevenlight Qualcuno potrebbe fare un esempio per vedere dove il codice amico (as esempio ABCD) va inserito per questa offerta? https://www.ho-mobile.it/offerta-4-99-100.html?code=CODICEAMICO
Ocean Blackout_hurricane Non funziona, ovvero l'ordine va in porto, ma nella mail riepilogativa non c'è alcuna menzione della ricarica omaggio di 5€.
_Lex_ Sevenlight Poi facci sapere se riesci. In caso positivo non ti verrà mostrara la schermata per inserire il codice prima del pagamento. Se invece col link procedente non dovesse funzionare, prova con questo: https://www.ho-mobile.it/buy-sim.59.html?btl=4-99&code=CODICEAMICO
_Lex_ darknike Hai provato così? _Lex_ Poi facci sapere se riesci. In caso positivo non ti verrà mostrara la schermata per inserire il codice prima del pagamento. Se invece col link procedente non dovesse funzionare, prova con questo: https://www.ho-mobile.it/buy-sim.59.html?btl=4-99&code=CODICEAMICO
AF925 @andreagdipaolo È possibile aderire all'offerta da 4.99 senza portabilità o magari effettuando la portabilità in un secondo momento?
andreagdipaolo AF925 No, se non fai MNP entro tot giorni passi a un canone maggiore. Però se compri la SIM spedita, e forse anche negli altri casi, hai mi sembra un mese di tempo per attivarla.
darknike _Lex_ nella pratica che differenza c è tra codice amico e codice ambassador? Sempre ricarica omaggio da 5/10 euro per presentante e 5 per il presentato? Ad ogni modo ho letto su ho.fficina che quasi tutte le portabilità previste tra ieri e oggi non sono avvenute con la sim portata già disattivata ma mnp ancora non avvenuta 😨😨😨😨
_Lex_ darknike Per il presentato non cambia nulla, il presentante col codice amico riceve l'omaggio in ricarica, col codice ambassador invece lo riceve in buono amazon, riscattabile ogni 50€, ovvero ogni 5 presentati utilizzanti il suo hashtag.
darknike _Lex_ ok grazie. Quindi per usare il codice amico con l'offerta 100 gb 4,99 come si deve fare? Ho provato con il link con l'aggiunta alla fine dell'url , ma una volta impostato l'operatore di provenienza, e andato avanti, dell'url scompare il codice amico. Non sono poi più andato avanti avendo letto dei problemi con le mnp
_Lex_ darknike Sicuro? Quando ti chiede numero di telefono e email non ti chiede l'operatore di provenienza?
darknike _Lex_ no, intendevo proprio come passaggi. Nella prima schermata, con link col codice amico generico, viene subito chiesto l'operatore di provenienza , mentre con questo codice univoco per l'offerta a 4,99, con aggiunto il codice amico, sembrerebbe partire direttamente con l'acquisto della sim facendo scegliere se riceverla a casa o ritirarla in edicola
darknike _Lex_ infatti stavo editando il messaggio precedente dicendo di sì, andando avanti fa scegliere l'operatore di provenienza. Su ho.fficina sto leggendo di grossi problemi oggi: oltre alle mancate mnp con numero disattivato e non ancora effettivamente portato, ma anche di ricariche acquistate ma non ancora avvenute 😨
darknike _Lex_ Sicuramente. In passato sono stato Ho Mobile dall'entrata in commercio fino a circa 1 anno e mezzo fa quando, per problemi dovuti ad otp che non ricevevo per problemi lato operatore (e che nessuno è stato in grado di risolvere) sono passato a Poste. Nel periodo in Ho non ho mai avuto nessun problema
_Lex_ darknike Io sono con Ho da quest'estate ma la sto ancora testando in una sim secondaria dove non ricevo otp, quindi su questo non so dire. Spero abbiano sistemato nel frattempo 😅
darknike _Lex_ no ma il problema degli otp era una cosa legata solo alla mia scheda. Mia moglie anch'essa ha la primissima offerta Ho e lei gli otp, per gli stessi servizi, li ha sempre ricevuti 🤷🏻♂️😏
_Lex_ andreagdipaolo 60 giorni di tempo per attivarla e 15 per fare mnp una volta attivata, altrimenti come ben dici aumenta la tariffa, a 12.99€/mese 😅
AF925 andreagdipaolo grazie mille per la risposta Sapreste dirmi allora quale può essere il passaggio miglior da fare in termini di costi? Attualmente ho una sim very mobile che però non rientra nella promozione