_Lex_ Disponibile nuovamente l'offerta 100GB @ 4.99€/mese con 9€ di attivazione, di cui 5€ è possibile riaverli usando un codice ambassador, da inserire nella pagina precedente quella di pagamento. Su mmw confermano invece che non è possibile usare il semplice codice amico. https://www.ho-mobile.it/offerta-4-99-100.html
flavione _Lex_ Disponibile nuovamente l'offerta 100GB @ 4.99€/mese con 9€ di attivazione ehm, questo dovrebbe essere il thread dedicato all'attivazione del 5G di ho., no?
A-da-coddai _Lex_ Altrimenti annulla quell'ordine e fanne un altro utilizzando il codice Ambassador nella pagina dove viene richiesto (prima del pagamento). ciao, ho provato ad usare il codice Ambassador di un mio amico (ho una sim di liad da portare su ho mobile con questa offerta da 4.99€ ma non mi è chiaro come devo inserirlo (ho provato a metterlo alla fine del link della pagina all'offerta ma pare dare errore (appare una scritta che indica che lo sconto non è disponibile, ma come ho detto forse ho sbagliato a metterlo)
A-da-coddai _Lex_ quindi se il normale link con il codice di solito è "/hoambassador/CODICEAMBASSADOR" gli devo mettere quindi solo #CODICEAMBASSADOR corretto? _Lex_ Che errore ti da? mi diceva che lo sconto non era disponibile (presumo si riferisse ai 5 euro di credito che danno) ora provo come hai indicato con il #ecc
_Lex_ A-da-coddai Usa il link pulito e il codice mettilo quando te lo richiede. Ho provato col mio e funziona correttamente.
A-da-coddai _Lex_ Ho fatto me lo ha validato, (nel mio caso ho preso una esim) e mi è arrivata una mail dove nel testo dicono che stanno processando l'ordine e che a breve dovrebbe arrivare un'altra mail che spiega come attivare ecc. (questo ormai quasi mezz'ora fa). Speriamo sia andato in porto 🙂
_Lex_ A-da-coddai Perfetto 🙂 Nella mail dovrebbe specificare anche che ti arriverà la ricarica da 5€.
A-da-coddai _Lex_ ciao ho avuto occasione di attivare solo oggi la sim ma nella mail non fanno alcun riferimento ai 5 euro di credito e ho chiesto al mio amico se gli era apparso il mio passaggio ad ho e non gli appare nulla. E si che nell'apposita sezione dove andava inserito il codice (compreso il # iniziale) me lo aveva convalidato una volta inserito. Può essere che la cosa vada in porto solo una volta conclusa la parte relativa alla portabilità?
_Lex_ A-da-coddai Più che altro può essere che la cosa si veda solo una volta avvenuto il primo rinnovo dell'offerta, per lo meno a te sicuramente i 5€ verranno accreditati nelle 24h successivamente al rinnovo, questo lo so per certo.
luigib_44 Qualcuno conferma che si può usare il codice amico per la promo Black Friday a 4,99? Non mi è chiaro come vada inserito, a me interessano i 5 euro sul numero in portabilità. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
A-da-coddai luigib_44 da quello che ho capito per quella promo serve un codice Ambassador (eventualmente su telegram (trovi il mio contatto in bio) ti posso girare quello che ho del mio amico, se ti serve ancora).
_Lex_ Confermo, con l'offerta black friday si può usare solo quello Ambassador. Vi servisse ho anche il mio 😝 Piuttosto, stavo leggendo che in caso di triangolazione i 5€ non vengono accreditati, ovvero che se il numero è già stato ho-mobile in precedenza non si può più usufruire del codice amico. Non so se valga anche per il codice Ambassador, né se la cosa è confermata.
Klondike _Lex_ Piuttosto, stavo leggendo che in caso di triangolazione i 5€ non vengono accreditati, ovvero che se il numero è già stato ho-mobile in precedenza non si può più usufruire del codice amico Letto anche io questa cosa, ed effettivamente poi ho cercato le FAQ nel pdf... Però non ho capito le tempistiche. Posso capire triangolare con la solita coop nel giro di una decina di giorni, ci sta, ma tipo io ci sono rientrato da poco dopo quasi un annetto. Rimarrò fregato? 😐