Ascard MrJules
Dobbiamo passare per Open Fiber per fare l'upgrade, e dobbiamo sostenere un costo in realtà più elevato dei 49€ che richiediamo al cliente. Mi dispiace che tu ti sia attivato da poco, cerchiamo di accontentare tutti. Considera che prima ti sarebbe costato 7€ in più al mese, e i 49€ li avresti spesi in 7 mesi, per poi continuarli a pagare. Ora c'è la promozione, fattibile anche per i già clienti, e già questo è un grande vantaggio. Altri operatori non consentono proprio l'upgrade, nemmeno a pagamento, per dirti.
simone75 In mesh no, modalità repeater sì. Per il VoIP dovresti collegare fisicamente il telefono allo ZTE, oppure registrare manualmente i parametri VoIP sul tuo cellulare senza passare per il rotuer di casa (puoi chiedere al supporto)
MrJules L’offerta del black friday se non sbaglio includeva anche la fonia e per i già clienti si spendeva 29€.
Includeva la fonia e per i già clienti costava 49€. Era, appunto, una promozione esclusiva per il black friday
MrJules giusgius mi hanno richiamato verso le 14 e ho detto che attivavo comunque l’offerta. Dovrei ricevere qualche mail di conferma? Di solito quanto tempo si impiega per lo switch da 1 a 2,5Gb considerando che deve essere sostituito solo l’ont?
Sì, se non dovessi ricevere nulla scrivi al supporto tranquillamente. I tempi dipendono da Open Fiber, indicativamente entro una decina di giorni.
amajelli Invece riguardo il mio caso che ancora aspetto da un anno che fine ha fatto?
È una situazione relativa specificatamente alla tua attivazione, quindi se ne parla in quella discussione, qui siamo off topic. Ti chiedo scusa se mi sono perso la notifica, ma per aggiornamenti puoi sentire il supporto.
DarkJedi Portando amici ottieni mesi gratis, mi sembra molto equo 🙂