Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
giuse56 No, l'unico test che ho fatto era su Vodafone Milano.
Salve non so se faccio bene a chiedere qui…. Volevo sapere Dimensione come opera sul territorio in openinternet o openstream?
È disponibile la 2.5 Gbps nel comune di Bleggio Superiore 38071 (TN) ?
Grazie
- Modificato
@giusgius Da me in area bianca, Castellabate(SA) sono appena venuti e tecnici a cambiare l'ont e hanno messo un nokia nero. Però mi hanno subito avvisato che è stato inutile dato che la centrale di zona non è adeguata alla banda di 2.5 e hanno detto che l' adeguamento secondo loro avverrà in tempi biblici. L' operatrice a telefono però mi aveva confermato la disponibilità e anche da verifica copertura esce la 2.5/500 disponibile, mi sai dire qualcosa in più?
- Dimensione
- Modificato
Antonimo Non mi risulta nessun problema in tal senso.
cicciput Per comodità di entrambi, abbiamo solo SDD. Tranquillo che addebitiamo solo ciò che c'è da addebitare
Raf1969 Open Stream. Sì, è disponibile ovunque
Mario47 I tecnici non ne sanno niente, non dargli retta. Se dovessi avere problemi contatta noi.
Alla fine l'ONT non è stato cambiato, profilo 2.5/500, adesso devo solo trovare un dispositivo con lan 2.5 per controllare chesia tutto a posto.
Buongiorno
Un' info, dalla prevendita alla vendita quanto passa
sono a Frassineto Po AL ... openfiber mi dice connesso .... ma Dimensione mi dice prevendita ..
Quanto si aspetta di solito ?
grazie
robin_1967
Quando esce scritto in "prevendita" significa che il PCN (la centrale) non è collegata alla rete nazionale.
Non sono noti tempi per il rilegamento, potrebbe avvenire domani come fra un anno, in quanto è un'operazione che OpenFiber fa a sue spese.