nobody_someday @giusgius Vorrei farvi i complimenti per l'assistenza clienti, a parte che trovo lodevole permettere il cambio listino: per la risoluzione di un guasto non mi sarei aspettato che il servizio clienti mi chiamasse per avvisarmi che oggi sarebbe stato fatto l'intervento (fiber cut in giro).
claudiolo Ho appena ricevuto l SMS di openfiber dovevo rispondere a delle domande tra cui se avevo già un ONT hondettondinsi spero che mi portino cmq un ont nuovo da 2.5 rispetto a quello attuale da 1 gb
filo_fuzzi @giusgius Buonasera, sono già vostro cliente con linea OpenFiber Piano Italia 1Gbps (1000/300). Da quello che ho capito per richiedere l'upgrade basta scrivere/chiamare il supporto, ma quello che non mi è chiaro è se c'è il costo di attivazione di 49€ (una tantum?) anche per i già clienti.
giusgius filo_fuzzi si pagano 49€ una tantum, puoi procedere anche dal nostro sito cliccando “già cliente”
ilGhiandalf Se a qualcuno interessa in area nera, dalla stipula del contratto nuovo ho ricevuto la chiamata da OpenFabio in due giorni lavorativi e fissato l'appuntamento dopo due giorni lavorativi.
diego1972 ilGhiandalf Beato te, io sono 3 giorni che in area bianca ,gia attivo con Dimensione a 1Gb aspetto ancora la chiamata del tecnico per sostituire un'ont lavoro da 15 minuti....e ho l'impressione che sara' lunga la cosa ....ho riscritto a dimensione ma mi anno fatto capire di attendere che loro non anno ne tempistiche ne possono fare niente....va be pazienza attendiamo.....certo potevano anche lanciare prima questa promozione di far attivare tutti gli utenti e poi rifare nuovamente il contratto da capo....
giusgius diego1972 sono 3 giorni che in area bianca ,gia attivo con Dimensione a 1Gb aspetto ancora la chiamata del tecnico Non mi sembra un tempo poi così lungo 🤣 qual è il tuo numero ordine di upgrade?
giusgius diego1972 Upgrade firmato il 22/04 Gestito il 23/04 dal reparto amministrativo Open Fiber lo ha preso in carico e ieri 24/04 ha dato l’ok Ci vuole qualche giorno ancora e sarà tutto ok
diego1972 giusgius Uau grazie della verifica, anche di festa! Grazie mille anche allo staff e buon 25 Aprile
diego1972 giusgius Spero che tra oggi e domani si faccia sentire Open Fiber per l'upgrade ,perche capisco le feste ma ormai sarebbe anche ora.....ma davvero anno 20 giorni di tempo per eseguire la mia pratica?!
hiroshi976 Da me, a 2 giorni dal contratto è arrivato il tecnico per verificare il passaggio del cavo (io gli ho fatto già trovare la sonda passata dal punto interno verso l'esterno! 😛 ) e ieri mi è arrivato l'sms da openfiber che mi conferma la richiesta di attivazione su mandato di Dimensione. Di solito quanto passa dal primo sms all'orgnanizzazione dell posa cavi in appartamento? Da me è molto facile. Ho il roe sulla facciata nella casa accanto e viviamo tutti in case singole.
hiroshi976 giusgius hiroshi976 dipende da caso a caso ma generalmente è tutto rapido salvo problemi Appena ricevuta la telefonata. Domani (di sabato) verrano i tecnici! Grazie per il supporto costante @giusgius !
Laimas giusgius mi dispiace darti fastidio qui sul forum, ma settimana scorsa ti ho mandato due mail relative alla verifica coordinate per attivare la vostra offerta. So che sei impegnato, ma spero che riuscirai a darmi un riscontro. P.S. non so perchè ma preferisco sempre te ai canali standard, anche a costo di dover aspettare😅
diego1972 hiroshi976 Azz che fortuna....io ancora aspetto spero che chiamino oggi se no mi sa fino a lunedi.
Fraternal3954 hiroshi976 tienici informati perché da me dovevano venire mercoledì ma non si è presentato nessuno. È un terno al lotto mi sa.