giusgius diego1972 in quel caso noi passiamo l’upgrade a 2.5Gbps ad Open Fiber, a prescindere dall’uscita del tecnico o meno ci viene addebitato un costo, e noi addebitiamo 49€ per il passaggio. In alcuni casi viene il tecnico, in altri è da remoto, decide Open Fiber
diego1972 giusgius ok grazie mille lunedi vi chiamo cosi faccio la pratica! giusgius scusami un ultima domanda, quando chiamo lunedi devo parlare con il commerciale come selezione oppure col reparto tecnico? Grazie
giusgius diego1972 giusgius scusami un ultima domanda, quando chiamo lunedi devo parlare con il commerciale come selezione oppure col reparto tecnico? Grazie Commerciale crisgen su Open Fiber viene usato ZTE
crisgen Ho sottoscritto l'offerta 2.5/500 lunedì scorso per migrare da Vodafone. Sapete se è possibile chiedere in anticipo il tipo di ont (su rete openfiber) da installare? Preferisco ZTE F6005 ma nel caso si presentassero con il sercomm fg1000 posso rifiutarlo e attendere disponibile lo ZTE?
ASPIDE giusgius Ciao Giuseppe ho sottoscritto da qualche giorno l'offerta attuale di dimensione con ftth 2.5, sono attualmente su linea fibercop ed ho ont zte, sapresti dirmi se rimane questo? Grazie
diego1972 giusgius Grazie. A me con Open Fiber come ont anno usato un Nokia da 2,5 nero col la scritta Open FIber davanti ,non anno usato uno ZTE ,quando ho attivato la linea
giusgius ASPIDE l’ONT non lo decidiamo noi. In generale quello è il più usato, quindi ti direi di sì. Su Open Fiber invece ho visto solo ZTE. diego1972 ora stanno usando solo ZTE CiccioSSj lato nostro possiamo intestarla senza problemi, verifica nello specifico chiamando il nostro supporto lunedì 08741866834 oppure inviando una email dal nostro sito 👍🏻
CiccioSSj giusgius buongiorno. Volevo sottoscrivere la vostra offerta. Ma ho una questione da risolvere, se possibile, la linea è attivata a mio nome su un altro indirizzo è possibile spostarla a mio nome sull'indirizzo corretto? Mi spiego meglio la casa è sempre la stessa ma sono 2 appartamenti uno sopra l'altro con 2 indirizzi differenti. La prima volta che ho fatto l'attivazione il mio indirizzo non era coperto mentre l'altro, i miei suoceri, si. È l'ho attivato a quell'indirizzo. È possibile spostarlo al mio? Grazie mille
diego1972 giusgius Ok grazie mille. Ho fatto richiesta proprio stamattina, mi anno mandato una mail, e non p0ensavo, ma ho dovuto pero ricompilare tutto il contratto da capo riallegando tutti i documenti ,iban del conto ecc ecc, e mi anno detto che devono venire a sostituire anche l'ont.... Spero che Openfiber non ci metta un etarnita'.....anche perche la linea e gia fatta e attiva...
mirko991 giusgius ora stanno usando solo ZTE Io stavo notando, invece, che stanno utilizzando da 1 mese a questa parte solamente ONT Nokia. Da capire se sia così solo nelle aree bianche o dovunque. 🤔
ilGhiandalf diego1972 a me han dato appuntamento a due giorni dalla richiesta ma dipende da zona a zona.
diego1972 ilGhiandalf ma ti anno chiamato loro o ti anno dato appuntamento tramite sms che lo prendi tu ?
ilGhiandalf diego1972 Mi hanno chiamato e mi hanno proposto una data che a me andava bene. Tra l'altro ho mancato la prima chiamata e nel giro di mezza giornata mi hanno ricontattato.
claudiolo Stamattina ho fatto richiesta di attivazione online di nuova linea con Dimensione passando da fibra vodafone 2.5 ....il tutto nato dal fatto che avendo un router personale un BE800 della Tp-link vodafone non voleva cambiarmi ONT lasciandomi quello vecchio che però è da 1 gbps, unica alternativa era mettere la loro station 6 che però rispetto al mio router non è granchè.....in fase di richiesta ho però detto che venivo da altro operatore ma che non avevo già tutto l'apparecchiatura (chiedevano della presenza dell'ONT) in quanto vorrei lo cambiassero con quello da 2.5....ho fatto bene o ho sbagliato?? In quanto tempo verrò attivato?? Devo poi dare distetta a Vodafone oppure è automatico? Grazie
giusgius claudiolo quindi hai usato il codice di migrazione? diego1972 il processo di upgrade è breve, tranquillo
diego1972 ilGhiandalf sicuramente incrociamo le dita.....ma tu eri gia attivo devi solo fare upgrade? Acnhe io ho chiesto upgrade stamattina ma alla fine e abbastanza complicato ho capito che non fanno nessun upgrade da 1 a 2,5 ti chiudono il contratto vecchio e ne aprono uno nuovo infatti ho dinuovo dovuto reinserire tutti i dati iban e documenti compresi e spero che openfiber non ci metta un secolo a contattarmi .....devono solo sostituire l'ont e configurare la rete....
diego1972 giusgius spero che tra oggi e magari venerdi openfider mi contatti per fare l'upgrade ,sono passati 3 giorni e tutto tace, e vero che sono in area bianca ma sono gia attivo con voi .....per venire a cambaire un ont e certificare la rete ho visto la volta precedente ci mettono 15 minuti ......
giusgius mirko991 dipende un po’ dalla disponibilità in magazzino, generalmente sto vedendo attivazioni con ZTE
mirko991 giusgius Mi dicono stiano arrivando solo lotti Nokia. Ma ho la conferma da un tecnico che attiva in C&D, per questo chiedevo se fosse così ovunque.