tiziog Da oggi risultavo vendibile, ho provveduto a sottoscrivere l’offerta..speriamo siano veloci e vada tutto bene!
KuramaTails Buona sera a tutti, sono un cliente dimensione da 2 anni, questo mese dovrei sorpassare esattamente il 24esimo mese. Non ho mai avuto problemi di alcun tipo, per cui non vorrei proprio cambiare gestore, però da contratto vedo che pur terminando la quota mensile di pagamento del router, andrei a pagare sempre lo stesso prezzo mensile. Sapete per caso se si può fare qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo
mitch_el KuramaTails No, anche perché in teoria quella che pagavi era l'attivazione rateizzata in 24 mesi e non il router. Il router è in comodato d'uso gratuito . Se hai un'offerta vecchia potresti valutare un upgrade allo stesso prezzo, ma maggiore velocità. C'è una tantum da pagare a riguardo.
giuse56 KuramaTails Il router con Dimensione non si paga. Quindi rimane uguale il canone mensile. Se vuoi risparmiare devi cambiare ISP, non mi sembra che Dimensione abbia offerte più convenienti
KuramaTails In effetti riguardando meglio è come dite voi. Al momento sono già con la 2.5gbit, avevo fatto il passaggio dalla 1gbit quando uscì la promozione di questo thread, quindi credo che non si possa fare molto. Grazie comunque per le info
cravatta bruced78 se senti la canzoncina di natale sai già la risposta, altrimenti spritz a Campobasso sotto l'ombrellone 😃
giusgius bruced78 Avete ragione, avevo scritto sotto l'ombrellone, ma abbiamo notato alcune cose che erano ottimizzabili e abbiamo preferito farlo. Siamo (davvero) vicini e presto avrete novità.
cravatta bruced78 no, prendevo tempo attendevo la risposta di Giuseppe. Ma credo che davvero ci siamo. manca poco. Al natale
gmirko @giusgius Ciao, sono cliente Dimensione e attualmente utilizzo il vostro Router Premium Wi-Fi 7. Vorrei sapere se mi consigliate di sostituirlo con un altro router (magari di fascia superiore) oppure se ritenete che sia già la soluzione migliore disponibile. Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro. Mirko
duken gmirko ciao, tu hai notato se qualche dispositivo ha, in wifi, problemi in upload? Del tipo che il download è a 1900, ma l'uoload non arriva a 300?